Dilemma: un pro mi ha consigliato un sistema diverso...MA...???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggio
    guarda eppure ti dirò che nel mio caso ho notato molti più risultati con uan high carbs x dimagrire che non con una metabolica... ex obeso anche io adesso sto togliendo quello che rimane di grasso.
    Non esiste una dieta universale che va bene per tutti, una stessa dieta può avere effetti diversi su vari soggetti: c'è chi si trova bene con una low carb, chi con una high carb.. L'importante è saper trovare quella giusta per sé, senza farsi troppe paranoie, ma ascoltando il proprio corpo

Commenta

• Sciamannado
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1234
      • 107
      • 0
      • Send PM

..

pina ha colado sante parole a mio avviso.
      peace&love

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Commenta

• Silvester
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 3558
          • 47
          • 32
          • nord italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Non esiste una dieta universale che va bene per tutti, una stessa dieta può avere effetti diversi su vari soggetti: c'è chi si trova bene con una low carb, chi con una high carb.. L'importante è saper trovare quella giusta per sé, senza farsi troppe paranoie, ma ascoltando il proprio corpo

Commenta

• Sciamannado
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1234
            • 107
            • 0
            • Send PM

..

peace&love

Commenta

• Silvester
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 3558
              • 47
              • 32
              • nord italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
                Non so se è strano questo approccio, ma quando l'ho sentito,a me è parso così.

In pratica nella mia pale un body builder "anziano" uno di quelli belli grossi, che in passato ha fatto gare ecc ecc
                dopo avergli esposto il mio problema della definizione (la solita cosa del grasso nel gitrovita che non se ne va perkè ex-obeso ecc), e dopo avergli illustrato la mia dieta,
                mi ha bestemmiato e fra un pò mi menava perchè gli ho detto ke faccio una very Low carb da circa 20/30 gr al giorno, poi mi ha detto che sto sbagliando approccio alimentare e di allenamento.

Lui mi ha proposto un approccio così per grandi linee (ancora non mi ha detto nel particolare, ma in generale):

- Alzare i carboidrati e divederli tra:
                colazione (mi parlava di fette biscottate e marmellata ),
                spuntino di mattina (frutta), pranzo (pane di segale), spuntino pre wo (frutta)

- Diminuire ANCHE le proteine, non prenderle a tutti i pasti, ma solo a: colazione, spuntino mattina, e cena.

- pure i grassi pochi, solo 1 cucchiaio di olio a pranzo e cena.

Ora...io non so come la vedete voi, ma io la vedo carente in tutto questa dieta, e troppo alta in carbo.
                Magari è un approccio che si basa su teorie diverse da quelle che conosco io, e per questo chiedo a voi:
                che ne pensate? ne avete mai sentito parlare? anche di approcci simili (magari ho capito male io)???

Ah si, mi ha criticato anke perkè adesso in def mi sto rompendo il culo facendo lo stesso allenamento di massa, mentre dice ke ingerendo meno kcal, dovrei fare un allenamento molto più leggero, e mi ha proposto un full body 3 volte a settimana, facendo un circuito completo di un esercizio per ogni parte muscolare + 30 min di cardio.

Non per fare l'infamatore, ma questa dieta è adatta solo a chi si "aiuta", non ti conviene seguirla

A zero grassi animali/vegetali i livelli ormonali raggiungono i termometri siberiani, rischi poi problemi

Lascia perdere e continua a mangiare bene

Commenta

• Silvester
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 3558
                  • 47
                  • 32
                  • nord italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Non per fare l'infamatore, ma questa dieta è adatta solo a chi si "aiuta", non ti conviene seguirla
                  che caspita dici
                  questa dieta non è adatta PER NESSUNO!!!!

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                    che caspita dici
                    questa dieta non è adatta PER NESSUNO!!!!
                    non è una cazzata, è un dato scentifico.......temo........visto che era riferito agli zero grassi animali e non alla dieta in se....
                    Last edited by Ospite; 22-07-2008, 14:15:54.

Commenta

• Silvester
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 3558
                      • 47
                      • 32
                      • nord italia
                      • Send PM

non è una cazzata, è un dato scentifico.......temo........visto che era riferito agli zero grassi animali e non alla dieta in se....
                      pensavo fosse riferito alla dieta....cmq ti assicuro che anche tra gli agonisti in precontest si usano i grassi animali

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                        pensavo fosse riferito alla dieta....cmq ti assicuro che anche tra gli agonisti in precontest si usano i grassi animali
                        lo so, lo so......però teoricamente se ne potrebbero fare a meno....(purtroppo non posso aggiungere altro)

Commenta

• Silvester
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2001
                          • 3558
                          • 47
                          • 32
                          • nord italia
                          • Send PM

lo so, lo so......però teoricamente se ne potrebbero fare a meno....(purtroppo non posso aggiungere altro)
                          c'è anche chi non ne usa...sono metodiche diverse.....non aggiungere altro allora

Commenta

• teo132
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2007
                            • 138
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

CIao,
                            sarei interessato alla dieta del tuo amico....mi daresti piu info dettagliate?

Commenta

Working...
                            X