Originariamente Scritto da Lord`Myth
Visualizza Messaggio
Dilemma: un pro mi ha consigliato un sistema diverso...MA...???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon esiste una dieta universale che va bene per tutti, una stessa dieta può avere effetti diversi su vari soggetti: c'è chi si trova bene con una low carb, chi con una high carb.. L'importante è saper trovare quella giusta per sé, senza farsi troppe paranoie, ma ascoltando il proprio corpo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza MessaggioNon so se è strano questo approccio, ma quando l'ho sentito,a me è parso così.
In pratica nella mia pale un body builder "anziano" uno di quelli belli grossi, che in passato ha fatto gare ecc ecc
dopo avergli esposto il mio problema della definizione (la solita cosa del grasso nel gitrovita che non se ne va perkè ex-obeso ecc), e dopo avergli illustrato la mia dieta,
mi ha bestemmiato e fra un pò mi menava perchè gli ho detto ke faccio una very Low carb da circa 20/30 gr al giorno, poi mi ha detto che sto sbagliando approccio alimentare e di allenamento.
Lui mi ha proposto un approccio così per grandi linee (ancora non mi ha detto nel particolare, ma in generale):
- Alzare i carboidrati e divederli tra:
colazione (mi parlava di fette biscottate e marmellata ),
spuntino di mattina (frutta), pranzo (pane di segale), spuntino pre wo (frutta)
- Diminuire ANCHE le proteine, non prenderle a tutti i pasti, ma solo a: colazione, spuntino mattina, e cena.
- pure i grassi pochi, solo 1 cucchiaio di olio a pranzo e cena.
Ora...io non so come la vedete voi, ma io la vedo carente in tutto questa dieta, e troppo alta in carbo.
Magari è un approccio che si basa su teorie diverse da quelle che conosco io, e per questo chiedo a voi:
che ne pensate? ne avete mai sentito parlare? anche di approcci simili (magari ho capito male io)???
Ah si, mi ha criticato anke perkè adesso in def mi sto rompendo il culo facendo lo stesso allenamento di massa, mentre dice ke ingerendo meno kcal, dovrei fare un allenamento molto più leggero, e mi ha proposto un full body 3 volte a settimana, facendo un circuito completo di un esercizio per ogni parte muscolare + 30 min di cardio.
Non per fare l'infamatore, ma questa dieta è adatta solo a chi si "aiuta", non ti conviene seguirla
A zero grassi animali/vegetali i livelli ormonali raggiungono i termometri siberiani, rischi poi problemi
Lascia perdere e continua a mangiare bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNon per fare l'infamatore, ma questa dieta è adatta solo a chi si "aiuta", non ti conviene seguirla
questa dieta non è adatta PER NESSUNO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioche caspita dici
questa dieta non è adatta PER NESSUNO!!!!Last edited by Ospite; 22-07-2008, 14:15:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggionon è una cazzata, è un dato scentifico.......temo........visto che era riferito agli zero grassi animali e non alla dieta in se....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiopensavo fosse riferito alla dieta....cmq ti assicuro che anche tra gli agonisti in precontest si usano i grassi animali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiolo so, lo so......però teoricamente se ne potrebbero fare a meno....(purtroppo non posso aggiungere altro)
Commenta
-
Commenta