Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frutta post allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    frutta post allenamento

    premetto che sto seguendo una dieta ipocalorica perche' abbastanza in sovrappeso(15kg) e mi alleno il pomeriggio,posso sostituire lo yogurt magro con 4 fette dietetiche con della frutta a merenda?
    oggi, dopo l'allenamento sono tornato a casa e mi sono mangiato delle susine, due albicocche ed una pesca,forse era meglio che mi mangiavo lo yogurt?
    danke!
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    #2
    Un'ottimo frutto post wo (allenamento coi pesi) è la banana. Però ci abbinerei delle whey o cmq una fonte proteica facilmente assimilabile (pollo ad esempio...)

    Commenta


      #3
      secondo me meglio amidi come riso,gallette,pane bianco...cmq una banana se nn ti dà problemi di digestone ci sta!
      Alla fine ne resterà soltanto uno!

      Commenta


        #4
        ok, grazie a voi!
        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
        William Shakespeare-Enrico V - atto

        Commenta


          #5
          Le pro xò ci devono essere post-wo
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta


            #6
            La banana per me è fantastica, per quanto riguarda la digestione è soggettivo, prova.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
              secondo me meglio amidi come riso,gallette,pane bianco...cmq una banana se nn ti dà problemi di digestone ci sta!
              up per gli amidi..

              Commenta


                #8
                Io prediligerei carbo ad alto IG come riso, pasta, patate, gallette.. . Se proprio devi mangiare della frutta ok per 1-2 banane.. però, come ha già fatto notare qualcuno, devi associarla ad una fonte proteica di facile assimilazione.. e quindi pro in polvere sciolte in acqua, oppure cibi poveri di grassi (pollo, tacchino, tonno al naturale..).

                Saluti.
                ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                IL MIO DIARIO

                Commenta


                  #9
                  anche io sono per gli amidi post-wo...la frutta la lascerei per gli spuntini...
                  MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
                    secondo me meglio amidi come riso,gallette,pane bianco...cmq una banana se nn ti dà problemi di digestone ci sta!
                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    up per gli amidi..
                    Maledetti amidi
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      uova in padella cn frullato di banana sopra...slurp è na goduria

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎