If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve a tutti poco tempo fa avevo chiesto alcuni consigli per dimagrire....
stavo seguendo una dieta low carb e mangiavo solamente tonno al naturale,pollo,bresaola però non ho perso nemmeno un kg
ho qualche problema??per piacere aiutatemi sono davvero disperato
mangio solo tonno al naturale,pollo,breasaola e tacchino peso 80kg sono alto 180 e sto facendo allenamento a casa perchè ho finito da poco con il rugby
mangio solo tonno al naturale,pollo,breasaola e tacchino peso 80kg sono alto 180 e sto facendo allenamento a casa perchè ho finito da poco con il rugby
Perchè hai portato il tuo metabolismo sotto i tacchi, ecco perchè.
Quoto, inoltre non è nemmeno salutare...
Marco ti consiglio di introdurre grassi e carboidrati, prendi spunto dalle diete che sono postate sul forum, prova a buttarne giù una, poi puoi chiederci ulteriori consigli
salve a tutti poco tempo fa avevo chiesto alcuni consigli per dimagrire....
stavo seguendo una dieta low carb e mangiavo solamente tonno al naturale,pollo,bresaola però non ho perso nemmeno un kg
ho qualche problema??per piacere aiutatemi sono davvero disperato
poco tempo fa,precisamente 6 giorni,e pensi una sett di low cho faccia miracoli
Quoto, inoltre non è nemmeno salutare...
Marco ti consiglio di introdurre grassi e carboidrati, prendi spunto dalle diete che sono postate sul forum, prova a buttarne giù una, poi puoi chiederci ulteriori consigli
...qualche riga più giu ha postato la sua dieta, altro che solo proteine, credo che manchi un pò di pazienza il ragazzo.
scusate ragazzi ma in questi gg nn sono potuto entrare....la dieta low carb l'avevo iniziata quando ho smesso di fare rugby....in circa tre settimane di dieta low carb è possibile che nn ho perso nemmeno un kg....nn sono molto esperto ma la prima cosa che dovrei perdere non è l'acqua??? bhe io neanche un kg...come è possibile?
scusate ragazzi ma in questi gg nn sono potuto entrare....la dieta low carb l'avevo iniziata quando ho smesso di fare rugby....in circa tre settimane di dieta low carb è possibile che nn ho perso nemmeno un kg....nn sono molto esperto ma la prima cosa che dovrei perdere non è l'acqua??? bhe io neanche un kg...come è possibile?
Ciao Marco,
Come hanno suggerito gli altri mangiare solo ed esclusivamente proteine non è salutare.
Senza grassi(In Low Carb) il tuo corpo verrà messo in condizioni di stress e la sua prima reazione sarà quella di risparmiare il più possibile benzina. Riduzione del metabolismo.
Assumendo solo Proteine non è detto che tu rimanga sotto il tuo fabbisogno giornaliero di calorie. Ti ricordo che in linea di massima per dimagrire devi avere una bilancia negativa a fine giornata tra le calorie assunte e quelle spese.
Fatti aiutare in sezione dieta e alimentazione e rivedi al più presto la tua dieta.
Buona fortuna
P.S. scusate il pessimo italiano (non è la mia lingua)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta