Domandine tipo quiz!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mummo
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 105
    • 1
    • 1
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza Messaggio
    ...se sgarri una volta a settimana non è mai la fine del mondo e non sarà quello a farti ingrassare
    Si, questo si, solo che se ci metto 3/4 gg. per tornare al peso del sabato pre sgarro, diciamo che i giorni utili per dimagrire restano altri 3/4...
    Fatto sta che arrivo al sabato con una voglia di pizza + gelato che... vabbè, immaginerai...
    I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

Commenta

• Tamargi
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 261
      • 4
      • 6
      • Ovunque
      • Send PM

Ma il resto della settimana che regime segui?
      Cmq in generale ogni regime che uno si impone e che pone dei limiti porta alla voglia di sgarrare ... è normale

Commenta

• Mummo
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 105
        • 1
        • 1
        • roma
        • Send PM

Come avrai capito sto cercando di definire un po'... credo che la mia sia una semplice ipocalorica: fabbisogno giornaliero escluso il WO 1900 kcal circa, io ne assumo 1500/1600 con la dieta che seguo... sono sui 100/110g. di carbo al giorno, non credo la si possa definire low carb...

Commenta

• Tamargi
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 261
          • 4
          • 6
          • Ovunque
          • Send PM

Ho letto nell'altro post la tua dieta. A mio avviso le Kcal sono un po bassine, il tuo TDEE si dovrebbe avvicinare intorno alle 2300/2400 Kcal quindi già sulle 1900 staresti facendo una bella ipo. Il tipo di dieta è simile, se non proprio, ad una low carb.
          In ogni caso complimenti perchè i risultati li hai già ottenuti.
          Fossi in te seguirei il consiglio di Max anke per quanto ti ho scritto prima.
          Inoltre c'è un post di ct-7b in cui spiegava che stando sotto un certo delta di Kcal sotto il tuo tdee non perdevi grasso ma muscolo.
          Quindi prova a portarti già sulle 1900/2000 kcal e magari inizialmente lasciando invariata la quota di chos o alzandola di meno in proporzione rispetto ai fat

Commenta

• Mummo
            Bodyweb Member
            • Apr 2008
            • 105
            • 1
            • 1
            • roma
            • Send PM

ah... ok, quindi diciamo che potrei passare da 110g di carbo/die a 130 e con i grassi passare da 50/60 a 70/80?

Commenta

• Tamargi
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 261
              • 4
              • 6
              • Ovunque
              • Send PM

Diciamo che in questo modo sul complessivo della giornata di avvicineresti ai parametri della zona, il che non è assolutamente un male.

Commenta

Working...
              X