If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...se sgarri una volta a settimana non è mai la fine del mondo e non sarà quello a farti ingrassare
Si, questo si, solo che se ci metto 3/4 gg. per tornare al peso del sabato pre sgarro, diciamo che i giorni utili per dimagrire restano altri 3/4...
Fatto sta che arrivo al sabato con una voglia di pizza + gelato che... vabbè, immaginerai...
I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...
Ma il resto della settimana che regime segui?
Cmq in generale ogni regime che uno si impone e che pone dei limiti porta alla voglia di sgarrare ... è normale
Come avrai capito sto cercando di definire un po'... credo che la mia sia una semplice ipocalorica: fabbisogno giornaliero escluso il WO 1900 kcal circa, io ne assumo 1500/1600 con la dieta che seguo... sono sui 100/110g. di carbo al giorno, non credo la si possa definire low carb...
I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...
Ho letto nell'altro post la tua dieta. A mio avviso le Kcal sono un po bassine, il tuo TDEE si dovrebbe avvicinare intorno alle 2300/2400 Kcal quindi già sulle 1900 staresti facendo una bella ipo. Il tipo di dieta è simile, se non proprio, ad una low carb.
In ogni caso complimenti perchè i risultati li hai già ottenuti.
Fossi in te seguirei il consiglio di Max anke per quanto ti ho scritto prima.
Inoltre c'è un post di ct-7b in cui spiegava che stando sotto un certo delta di Kcal sotto il tuo tdee non perdevi grasso ma muscolo.
Quindi prova a portarti già sulle 1900/2000 kcal e magari inizialmente lasciando invariata la quota di chos o alzandola di meno in proporzione rispetto ai fat
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta