Ciao a tutti, vorrei chiedervi se gentilmente potreste aiutarmi a perfezionare l'alimentazione di una ragazza che vorrebbe continuare nella definizione. Il problema è il solito femminile: sedere e fianchi
E' determinatissima però ha davvero bisogno di un aiuto con la dieta
Purtroppo non ricordo nè peso nè BF (perdonatemi, se necessari posso comunque provvedere) comunque ha già un livello di definizione molto buono con addominali in vista ed una bassa percentuale di grasso, si tratta di perfezionare ulteriormente una già ottimale forma fisica.
Attività fisica costante e intensa in palestra con molta aerobica. Allenamenti la mattina e/o pomeriggio.
Questa è la dieta che si pensava:
- Colazione
200ml latte parzialmente scremato oppure yogurt magro 125gr + 30gr fiocchi d'avena / cereali integrali + 1 frutto (kiwi/pesca)
- Spuntino
1 Mela + piccola porzione frutta secca (5-6 mandorle o nocciole)
Ci vorrebbero delle proteine quì? Specialmente se si allena?
- Pranzo
150gr carne magra o 200gr pesce + verdura + 50gr pane integrale + 1 cucchiaio d'olio
- Spuntino
Come la mattina, o yogurt magro al posto della mela
Stesso dubbio sulle proteine dello spuntino mattutino.
- Cena
150gr carne (anche rossa) o 100gr tonno/salmone + verdura + 1 cucchiaino d'olio.
Attualmente faceva colazione con un solo caffè, pranzo con insalata + carne/pesce e cena verdura + carne/pesce. Ogni tanto un po' di bresaola agli spuntini ma spesso nulla e correggetemi se sbaglio non mi sembrava molto corretta in quel modo.
Vi ringrazio per ogni suggerimento o commento!
E' determinatissima però ha davvero bisogno di un aiuto con la dieta
Purtroppo non ricordo nè peso nè BF (perdonatemi, se necessari posso comunque provvedere) comunque ha già un livello di definizione molto buono con addominali in vista ed una bassa percentuale di grasso, si tratta di perfezionare ulteriormente una già ottimale forma fisica.
Attività fisica costante e intensa in palestra con molta aerobica. Allenamenti la mattina e/o pomeriggio.
Questa è la dieta che si pensava:
- Colazione
200ml latte parzialmente scremato oppure yogurt magro 125gr + 30gr fiocchi d'avena / cereali integrali + 1 frutto (kiwi/pesca)
- Spuntino
1 Mela + piccola porzione frutta secca (5-6 mandorle o nocciole)
Ci vorrebbero delle proteine quì? Specialmente se si allena?
- Pranzo
150gr carne magra o 200gr pesce + verdura + 50gr pane integrale + 1 cucchiaio d'olio
- Spuntino
Come la mattina, o yogurt magro al posto della mela
Stesso dubbio sulle proteine dello spuntino mattutino.
- Cena
150gr carne (anche rossa) o 100gr tonno/salmone + verdura + 1 cucchiaino d'olio.
Attualmente faceva colazione con un solo caffè, pranzo con insalata + carne/pesce e cena verdura + carne/pesce. Ogni tanto un po' di bresaola agli spuntini ma spesso nulla e correggetemi se sbaglio non mi sembrava molto corretta in quel modo.
Vi ringrazio per ogni suggerimento o commento!
Commenta