Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire definitivamente 8-10 kg e definire...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrire definitivamente 8-10 kg e definire...

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e finalmente mi sono decisa a chiedere qualche consiglio a voi.
    Sono una ragazza di 23 anni, alta 1.73, il mio peso attuale oscilla tra i 66 e i 67 kg e vorrei arrivare a pesare intorno ai 58 kg perdendo massa grassa e non con quelle solite diete che ti fanno solamente sentire spossata e senza forze. Dopo anni di attività fisica quasi assente o molto blanda a settembre dello scorso anno ho iniziato a praticare karate 2 volte a settimana per due ore, e ora con la bella stagione appena posso scappo a fare dei bei giri in bici o qualche corsetta.Tutto questo però (sebbene mi abbia tonificato un po e mi abbia fatto perdere qualche chiletto) non è ovviamente sufficente.Secondo voi cosa dovrei fare per perdere quel grasso depositato soprattutto su fianchi e cosce ed eliminare totalmente quella ritenzione idrica persistente causata dalla pillola(che da un anno ho smesso di prendere).Pensavo di andare a correre più spesso o iscrivermi in palestra ed eventualmente di variare un po la mia alimentazione ma come? La mia alimentazione attuale è la seguente:
    mattino: latte con cereali
    spuntino: caffè zuccherato o succo di frutta confezionato
    pranzo(mensa aziendale):un po di pasta/riso e un po di carne con verdura bollita o cruda + frutto
    spuntino:frutto o yogurt o cracker
    cena: mozzarella o ricotta o carne (bianca o tagli magri) con verdura ed eventualmente pezzo di pane + frutto

    che ne pensate????...ah ovviamente una volta a settimana mi concedo qualche sgarro (gelato o un pezzo di dolce o pizza...)
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎