io a cena non li prenderei proprio..a meno che non coincida con il post wo
frutta in definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio a cena non li prenderei proprio..a meno che non coincida con il post woAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa seconda della qualità e della scelta dei macro otterremo dimagrimenti diversi..
cmq quel fatto che ha detto mens dei 30gr..mi pare come la leggenda che piu di 30gr di pro il corpo non assume..........Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggioottime risposte...ma scusate,non sono espertissimo e sinceramente ho le idee ancora più confuse di prima....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPotresti dimagrire di più o di meno in base a ciò che mangi, ma dimagrisci lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi..bisogna vedere anche quanta massa magra preserviAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi..bisogna vedere anche quanta massa magra preservi
esatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe tu hai un fabbisogno di 2000 kcal, e tu assumi 1300 kcal, non importa come e da dove, per il principio della termodinamica dovresti dimagrire.Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
in ipocalorica, a parità di gr di carbo, prenderli tutti da fruttosio o tutti da amido nn fa alcuna differenza, il fruttosio subisce la conversione in trigliceridi solo se le riserve di glicogeno epatiche sono sature, in deficit calorico il fegato nn raggiunge mai la massima quantità di stoccaggio di glicogeno, deve mantenere stabile la glicemia, quindi butta fuori sempre glucosio.......BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggioin ipocalorica, a parità di gr di carbo, prenderli tutti da fruttosio o tutti da amido nn fa alcuna differenza, il fruttosio subisce la conversione in trigliceridi solo se le riserve di glicogeno epatiche sono sature, in deficit calorico il fegato nn raggiunge mai la massima quantità di stoccaggio di glicogeno, deve mantenere stabile la glicemia, quindi butta fuori sempre glucosio...
Commenta
-
Commenta