consigli alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shula
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 108
    • 3
    • 0
    • Send PM

consigli alimentazione

ciao a tutti sono nuovo,sono un ragazzo di 16anni che pratica da qualke mese palestra andandoci 4 volte a settimana e seguendo un programma,tutte le volte prima dell'allenamento con i pesi faccio 20 minuti di corsetta in fascia lipolitica cioè nel mio caso mantengo le pulsazioni del cuore tra i 140 e i 160 di solito sono sempre sui 150-153.
    essendo estate punto sulla definizione specialmente sugli addominali i quali contratti si vedono ma se no niente.
    ho letto che oltre all'allenamento e al cardio-fitness ci vuole pure una buona alimentazione e questo è il mio problema.
    io peso 58,1 kg e sono alto 176cm
    non seguo una dieta ma cerco di alimentarmi in modo corretto posto qui cosa mangio e come minimo una volta che l'avete letto vi mettere a ridere.

colazione h 9.00: un kinder bueno e un succo di frutta all'albicocca oppure tre fette biscottate con il miele e un succo di frutta all'albicocca

merenda h 11.00 : mini breaks quelli fitness da 99kcal

prando h 13.00: una fettina di carne rossa fatta in padella con contorno di piselli,oppure due uova al tegamino con contorno o piselli o pomodori oppure un panino(focaccina)con prosciutto crudo o cotto togliendo il grasso

merenda h 16.30:mini breaks quelli fitness da 99 kcal

cena h 20.00:un piatto di pasta 80g/100g al pesto oppure in bianco con due cucchiaini di olio extra vergine d'oliva,e poi una scatoletta di tonno con creker e un pò d'uva oppure una pesca.

lo sò la mia alimentazione è un disastro!
    spero che mi potete dare una mano a migliorarla opppure a rifarla.

l'obiettivo è mettere in mostra il + possibile gli addominali.
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

cioe' lasciando perdere la dieta che e' orrenda....
    a 58 kg su 176cm nn hai l'addome in vista?
    sigpic

Commenta

• shula
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 108
      • 3
      • 0
      • Send PM

no gli addominali non sono in vista.

Commenta

• Niky
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 461
        • 18
        • 0
        • Send PM

la dieta bisognerebbe rivederla...per quando riguarda la corsetta prima di allenare, non mi piace, meglio dopo il w.o. abbassando il tempo a 10 minuti.

Commenta

• stocchinoalessio
          Bodyweb Member
          • May 2008
          • 37
          • 1
          • 0
          • Send PM

con questa dieta non andrai nè ha costruire massa magra nè avrai gli addominali ben in vista...nonostante tu sia sotto peso forma di minimo 15 kg... ti consiglio vivamente di rivederla e di impostare una dieta con ripartizione calorica a zona 40-30-30 vedrai presto progressi e non soffrirai la fame visto che sei abituato ad assumere molti carboidrati. se necessiti ti posso postare io una bella dieta magari pure ciclica in modo da eliminare poco alla volta l'assunzione calorica e stimolare costantemente il metabolismo brucia grassi

Commenta

• shula
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 108
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da stocchinoalessio Visualizza Messaggio
            con questa dieta non andrai nè ha costruire massa magra nè avrai gli addominali ben in vista...nonostante tu sia sotto peso forma di minimo 15 kg... ti consiglio vivamente di rivederla e di impostare una dieta con ripartizione calorica a zona 40-30-30 vedrai presto progressi e non soffrirai la fame visto che sei abituato ad assumere molti carboidrati. se necessiti ti posso postare io una bella dieta magari pure ciclica in modo da eliminare poco alla volta l'assunzione calorica e stimolare costantemente il metabolismo brucia grassi
            si grazie se puoi posta tu una dieta,che io non sò proprio come orientarmi.

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da shula Visualizza Messaggio
              si grazie se puoi posta tu una dieta,che io non sò proprio come orientarmi.
              Non si possono fare diete da 0. Fa' un giro su questo forum, troverai migliaia di dieta da cui puoi prendere spunto e che puoi adattare a te.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
              X