ciao a tutti sono nuovo,sono un ragazzo di 16anni che pratica da qualke mese palestra andandoci 4 volte a settimana e seguendo un programma,tutte le volte prima dell'allenamento con i pesi faccio 20 minuti di corsetta in fascia lipolitica cioè nel mio caso mantengo le pulsazioni del cuore tra i 140 e i 160 di solito sono sempre sui 150-153.
essendo estate punto sulla definizione specialmente sugli addominali i quali contratti si vedono ma se no niente.
ho letto che oltre all'allenamento e al cardio-fitness ci vuole pure una buona alimentazione e questo è il mio problema.
io peso 58,1 kg e sono alto 176cm
non seguo una dieta ma cerco di alimentarmi in modo corretto posto qui cosa mangio e come minimo una volta che l'avete letto vi mettere a ridere.
colazione h 9.00: un kinder bueno e un succo di frutta all'albicocca oppure tre fette biscottate con il miele e un succo di frutta all'albicocca
merenda h 11.00 : mini breaks quelli fitness da 99kcal
prando h 13.00: una fettina di carne rossa fatta in padella con contorno di piselli,oppure due uova al tegamino con contorno o piselli o pomodori oppure un panino(focaccina)con prosciutto crudo o cotto togliendo il grasso
merenda h 16.30:mini breaks quelli fitness da 99 kcal
cena h 20.00:un piatto di pasta 80g/100g al pesto oppure in bianco con due cucchiaini di olio extra vergine d'oliva,e poi una scatoletta di tonno con creker e un pò d'uva oppure una pesca.
lo sò la mia alimentazione è un disastro!
spero che mi potete dare una mano a migliorarla opppure a rifarla.
l'obiettivo è mettere in mostra il + possibile gli addominali.
essendo estate punto sulla definizione specialmente sugli addominali i quali contratti si vedono ma se no niente.
ho letto che oltre all'allenamento e al cardio-fitness ci vuole pure una buona alimentazione e questo è il mio problema.
io peso 58,1 kg e sono alto 176cm
non seguo una dieta ma cerco di alimentarmi in modo corretto posto qui cosa mangio e come minimo una volta che l'avete letto vi mettere a ridere.
colazione h 9.00: un kinder bueno e un succo di frutta all'albicocca oppure tre fette biscottate con il miele e un succo di frutta all'albicocca
merenda h 11.00 : mini breaks quelli fitness da 99kcal
prando h 13.00: una fettina di carne rossa fatta in padella con contorno di piselli,oppure due uova al tegamino con contorno o piselli o pomodori oppure un panino(focaccina)con prosciutto crudo o cotto togliendo il grasso
merenda h 16.30:mini breaks quelli fitness da 99 kcal
cena h 20.00:un piatto di pasta 80g/100g al pesto oppure in bianco con due cucchiaini di olio extra vergine d'oliva,e poi una scatoletta di tonno con creker e un pò d'uva oppure una pesca.
lo sò la mia alimentazione è un disastro!
spero che mi potete dare una mano a migliorarla opppure a rifarla.
l'obiettivo è mettere in mostra il + possibile gli addominali.
Commenta