Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gel termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Perchè le creme non fanno miracoli, se non parti da una buona base (= bassa bf) non apprezzerai mai risultati visibili... Poi ti parlo anche per esperienza
    si tratta solo di un effetto ottico? mi spiego: il principio termogenico funziona a tutte le %bf e a basse bf e' maggiore l'effetto ottico ? oppure sotto una certa % il corpo reagisce in maniera diversa? non so se mi sono fatto capire

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      si tratta solo di un effetto ottico? mi spiego: il principio termogenico funziona a tutte le %bf e a basse bf e' maggiore l'effetto ottico ? oppure sotto una certa % il corpo reagisce in maniera diversa? non so se mi sono fatto capire
      Il principio termogenico funziona, quindi penso si tratti di un effetto ottico... Però non si può pensare di dimagrire con quelle, sarebbe assurdo, oltre a essere una grossa spesa in termini monetari... Per questo secondo me conviene usarle a fine definizione per perfezionare il tutto

      Commenta


        #18
        cosa intendi per tempo run fabio?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          a cattolica purtroppo quest'anno niente estero..

          vabbè potro andare finalmente a San Marino (per me appassionato di MedioEvo è il top in italia) e a Mirabilandia

          mi fermo dal 9 al 17 causa chiusura palestra poi dal 24 al 31..tu cosa suggerisci?

          io ci sono nato e sarò li tutta estate!

          se avessi bisogno di agganci o info non esitare a chiedere

          Commenta


            #20
            alloggero all'hotel pacific conosci?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              alloggero all'hotel pacific conosci?
              ci ho fatto 2 anni di elementari molto vicino

              Commenta


                #22
                ma pensa un po..dai in caso ci becchiamo

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  ma pensa un po..dai in caso ci becchiamo


                  spero mollerai la dieta xke ti consiglierò posti molto luridi dove rifocillarsi

                  Commenta


                    #24
                    tornando In topic possiamo cmq dire che le creme fanno comunque un lavoro a livello di pelle andando cmq anche se in MINIMA PARTE ad attaccare lo strato di grasso sottocutaneo riducendolo anche se in minimissima parte...
                    sono solo un piccolo aiuto che possiamo stimare del 3-5% ...
                    x tristan:
                    se fai un search troverai interessanti discussioni cmq in linea di massima:
                    -corsa+allunghi/sprint di 20"-30"+push ups+crunch+strech e trazioni intervallata di una durata di 20-30 minuti....all'aria aperta per un relax mentale e un allenamento molto soft ma redditizio...
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      sono solo un piccolo aiuto che possiamo stimare del 3-5% ...
                      x tristan:
                      E' già una stima molto ottimistica credimi. E non si tratta di mancata efficacia, si tratta di questioni farmacocinetiche dettate dalla forma farmaceutica (preparazioni semisolide per applicazione cutanea). La cute è una barriera. Questa barriera è formata da vari strati i quali impediscono la massiccia penetrazione di un principio attivo.
                      Se poi il principio attivo presenta delle caratteristiche farmacocinetiche sfavorevoli quale uno sfavorevole bilancio idrofilo - lipofilo le cose si complicano.
                      Se poi ancora il principio attivo non è dotato di un notevole indice terapeutico (non è molto efficace in parole spicciole), può anche penetrare in modo massiccio, ma alla fine non dare il risultato desiderato.
                      Quanto detto è alla base della scarsissima efficacia degli antiinfiammatori somministrati attraverso cerotto transdermico e/o attraverso forme farmaceutiche ad applicazione cutanea.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        certo amico...per 3% volevo rendere l'idea del poco aiuto che offrono...eheheh...
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Io ripeto quello che scrivo in ogni 3d con queste domande

                          a me danno buoni risultati in termini di compattezza della pelle ed eliminazione della ritenzione idrica.
                          sul grasso non ho mai visto cambiamenti anche con addome ben in vista...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            Io ripeto quello che scrivo in ogni 3d con queste domande

                            a me danno buoni risultati in termini di compattezza della pelle ed eliminazione della ritenzione idrica.
                            sul grasso non ho mai visto cambiamenti anche con addome ben in vista...
                            La maggiore compattezza della pelle potrebbe anche essere dovuta ad un'azione della pomata, ma resta pur sempre un'azione superficiale. La lipolisi è ben'altra cosa.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              tornando In topic possiamo cmq dire che le creme fanno comunque un lavoro a livello di pelle andando cmq anche se in MINIMA PARTE ad attaccare lo strato di grasso sottocutaneo riducendolo anche se in minimissima parte...
                              sono solo un piccolo aiuto che possiamo stimare del 3-5% ...
                              x tristan:
                              se fai un search troverai interessanti discussioni cmq in linea di massima:
                              -corsa+allunghi/sprint di 20"-30"+push ups+crunch+strech e trazioni intervallata di una durata di 20-30 minuti....all'aria aperta per un relax mentale e un allenamento molto soft ma redditizio...
                              ti ringrazio amico..faro qlc search

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎