cmq sto riprendendo a fare baket ad agosto vado nella sqadra
sempre io pero mi dovete aiutare
Collapse
X
-
mi so trasferito e qui nn conosco nesuno aspetto che inizi la scuola secondo voi quanta attivita fisica dovrei fare ogni giorno contando che o magno o cammino o gioco lol
IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
CIT KOBE
im like ben wallace on the te rebound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggiose qualcun ALTRO COREGGIE LA DIETA NE SAREI GRATO
E' inutile che parti con una dieta cattiva se non fai attività fisica e continui a sgarrare con i dolci.
Hai la fortuna di essere molto giovane e quindi se cominci andando a correre un giorno si e uno no almeno 30minuti, smetti di mangiare merendine dolci e porcate fritte vedrai che il metabolismo comincia a macinare e in 2 mesetti i risultati si vedranno.Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggiose qualcun ALTRO COREGGIE LA DIETA NE SAREI GRATO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggioormai di attivita fisica faccio un 40 50 min al giorno magno i dolciMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTe lo ripeto: evita le schifezze e poi ne possiamo riparlare.nn puoi pretendere di metterti in forma mangiando in quel modo,ti fai solo del male peggiorando la tua situazione
nn puoi poi kieder consigliom se poi fai di testa tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggiosalve ragazzi e il secondo topic che apro
mi chiamo marco o 15 anni sono 187 per 90 91 kg in quest ultimo anno nn o fatto sport e o preso un bel po di chili . mi sono accorto che devo fare qualcosa per la mia salute sto troppo fermo davanti ai videogiochi s xbox live da agosto meta dovrei riprendere a fare basketpero sinceramente nn riesco neanche a correre volevo chiedervi di aiutarmi con l allenamento e la dieta devo fare qualcosa. la dieta attuale e questa
COLAZIONE
di solito nn la faccio perche mi alzo tardi se no magno un creme caramel o una piada e cose cosi nn mi vanno latte h jogurt
Inizia poco alla volta, magari con yogurt greco 0% + fette biscottate.
PRANZO
un piatto di pasta o di gnocchi riso ecc sui 120 gr
con carne pesce o 2 uova ecc sara sui 150 200 gr
pasta/riso sugli 80gr o 80gr pane di segale/200gr di legumi
150gr di carne/250gr di pesce + verdure + 10/15gr olio evo.
MERENDA
qua partono 2 brioches o snikers eccultimamente mi faccio un panino col prosciutto pero dopo magno anche un paio di ghiccioli
meglio un frutto a basso ig + affettati magri + frutta secca.
CENA
pane
con carne ecc come al pranzo
come il pranzo ma senza il primo.
DESSERT
3 snikers o cose del genereultimamente un po
meno pero piu o meno siamo livisto che sto in piedi fino alle 2 3 online a giocare con dei miei amici.
Eviterei, magari solo nel week-end...
l allenAMENTO ATTUALE
5 VOLTE A SETT 40 MIN DI passegiata.
aiutatemi sopratutto su questo.
spero mi diate una mano e ciao
Non tralasciare l'allenamento con i pesi, che risulta essere importante in termini di aumenti di metabolismo )bruci piu' velocemente) associalo se vuoi ad attivita' come il basket...alternando...
Icehand.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPer l'allenamento posta nella sezione idonea, cmq la dieta è una base che va adattata al tuo stile di vita/gusti.
Non tralasciare l'allenamento con i pesi, che risulta essere importante in termini di aumenti di metabolismo )bruci piu' velocemente) associalo se vuoi ad attivita' come il basket...alternando...
Icehand.
CIT KOBE
Commenta
-
-
[quote=kb baby;3915604]Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTe lo ripeto: evita le schifezze e poi ne possiamo riparlare.[ facciote]
ok ti faccio sapereMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggiomi consigli gia di fare palestra a 15 anni?? inrtanto di base faccio 50 min 1 ora di camminata 6 volte a sett o ripreso con il basket l altra volta ne hyo fatti un 50 min intensi da agosto dovrei incominciare ma cmq a livello amatoriale e un anno che nn gioco piu e ci avevo giocato per un anno ma nn in una squadra
La palestra serve a mantenere vivo il muscolo, puoi tranquillamente associarlo al basket, magari non subito andando in palestra, pero' che dei manubri a casa puoi sempre fare qualcosa....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
no penso di iscrivermi poi ti dico in base a quanto faro di basket cmq sto seguendo oggi la tua dieta e mi trovo bene o solo modificato la merenda con uno yovhurt greco e cereali e la colazione con il latte e cereali (mezza tazza)
CIT KOBE
Commenta
-
-
Come inizio puo' andare! Relax amico!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta