Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
sempre io pero mi dovete aiutare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggioin efetti e meglioTi parlo per esperienza personale...
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGia'..Ti parlo per esperienza personale...
ma se tipo l istruttore mi da una scheda e voi cambiate degli es per farmeli spiega faccio una figura di merda
IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
CIT KOBE
im like ben wallace on the te rebound
Commenta
-
-
che scandalo la pale riapre l 8 settembre
per spot ti volevo chiedere che ne pensavi del alimentazione e cosa mi consiglavi di fare prima che apre la pale ad agosto dovrei incomincia col basket ma a liv amatoriale
CIT KOBE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggioche scandalo la pale riapre l 8 settembre
per spot ti volevo chiedere che ne pensavi del alimentazione e cosa mi consiglavi di fare prima che apre la pale ad agosto dovrei incomincia col basket ma a liv amatoriale
x quanto riguarda l'alimentazione, sempre cn occhio al fatto che giocherai (anche se amatorialmente, tu mettici grinta e determinazione, il fisico ripagherà), farei una specie di Iscalorica o Zona..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiocando a basket il fisico non si "sciuperà", non preoccuparti.
x quanto riguarda l'alimentazione, sempre cn occhio al fatto che giocherai (anche se amatorialmente, tu mettici grinta e determinazione, il fisico ripagherà), farei una specie di Iscalorica o Zona..
con quella di ice o troppa fame cmq oggi o fatto basket 1 contro 1 ci siamo devastati sisi
CIT KOBE
Commenta
-
-
x la fame ti devi abituare
se sei in normocalorica non dovresti averne tanta, in caso contrario, consuma + verdura (e, ove consentito, + frutta)
ps: il verbo avere coniugato alla prima persona singolare dell'indicativo presente si scrive "ho" (acca-o)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiox la fame ti devi abituare
se sei in normocalorica non dovresti averne tanta, in caso contrario, consuma + verdura (e, ove consentito, + frutta)
ps: il verbo avere coniugato alla prima persona singolare dell'indicativo presente si scrive "ho" (acca-o)
CIT KOBE
Commenta
-
Commenta