Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggio
    Dopo una attività aerobica è meglio aspettare 20-30 minuti al fine di non intaccare il processo di "scioglimento" del grasso.
    e cmq tu hai ragione nel senso che dovrebbe aspettare 1 pò prima di rifornirsi di zuccheri però non puoi in alcun modo affermare che la corsa si rivela inutile.
    Se corre a fini lipolitici, e considerando il suo peso credo proprio che sia così, visto che l'assunzione di cho nell'immediato post wo blocca la lipogenesi è non solo inutile ma controproducente
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #17
      ma a livello di dieta vado bene....vorrei anke iniziare a fare un poco di palestra ma ho paura di mettere muscolatura sotto il grasso e di rendere ancora + evidente la pancia...cosa mi consigliate???? grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da rockybalboa91 Visualizza Messaggio
        ma a livello di dieta vado bene....vorrei anke iniziare a fare un poco di palestra ma ho paura di mettere muscolatura sotto il grasso e di rendere ancora + evidente la pancia...cosa mi consigliate???? grazie
        Se aumenti di massa muscolare brucerai anche di più quindi vai tranquillo
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎