Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta aiuto

    Chiedo scusa se sbaglio sezione....ma sono nuovo e non so dove postare.....ho da poco conosciuto questo forum e ho capito ke è il posto giusto per me....ho bisogno di aiuto....devo perdere peso non ce la faccio più
    Ho 17 anni sono alto 177 cm e peso 103 kg...troppo...da sempre corro almeno 10 km al giorno ma non ho mai fatto diete....ora sono arrivato al limite...potete consigliarmi voi con qualke dieta, un paio di esercizi....insomma mi fornite un piano base per raggiungere il mio peso forma....considerando ke sono massiccio di costituzione e gia ho parecchia massa muscolare sugli arti inferiori....aiutatemi vi prego

    #2
    Originariamente Scritto da rockybalboa91 Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa se sbaglio sezione....ma sono nuovo e non so dove postare.....ho da poco conosciuto questo forum e ho capito ke è il posto giusto per me....ho bisogno di aiuto....devo perdere peso non ce la faccio più
    Ho 17 anni sono alto 177 cm e peso 103 kg...troppo...da sempre corro almeno 10 km al giorno ma non ho mai fatto diete....ora sono arrivato al limite...potete consigliarmi voi con qualke dieta, un paio di esercizi....insomma mi fornite un piano base per raggiungere il mio peso forma....considerando ke sono massiccio di costituzione e gia ho parecchia massa muscolare sugli arti inferiori....aiutatemi vi prego
    ma nessuno mi da una manina....mi serve qualche consiglio

    Commenta


      #3
      non si fanno diete da zero.
      posta quello che mangi ed eventualmente correggiamo



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
        non si fanno diete da zero.
        posta quello che mangi ed eventualmente correggiamo
        ma io non seguo un regime alimentare fisso.....per questo ingrasso
        vorrei solo una mano su come calcolare il mio fabbisogno energetico e su quello calorico....su cosa mangiare e su cosa no.....insomma una base su cui iniziare...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rockybalboa91 Visualizza Messaggio
          Chiedo scusa se sbaglio sezione....ma sono nuovo e non so dove postare.....ho da poco conosciuto questo forum e ho capito ke è il posto giusto per me....ho bisogno di aiuto....devo perdere peso non ce la faccio più
          Ho 17 anni sono alto 177 cm e peso 103 kg...troppo...da sempre corro almeno 10 km al giorno ma non ho mai fatto diete....ora sono arrivato al limite...potete consigliarmi voi con qualke dieta, un paio di esercizi....insomma mi fornite un piano base per raggiungere il mio peso forma....considerando ke sono massiccio di costituzione e gia ho parecchia massa muscolare sugli arti inferiori....aiutatemi vi prego
          fammi capire...tu corri 10 km al giorno e hai bisogno di una dieta per dimagrire?
          cmq posta una dieta e la modifico.
          "A LeBron James team is never desperate."LBJ

          Visitate il mio diario!:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rockybalboa91 Visualizza Messaggio
            ma io non seguo un regime alimentare fisso.....per questo ingrasso
            vorrei solo una mano su come calcolare il mio fabbisogno energetico e su quello calorico....su cosa mangiare e su cosa no.....insomma una base su cui iniziare...
            non devi calcolare niente.
            tu INVENTA una dieta qualsiasi e da lì noi la modifichiamo.
            o fake?
            "A LeBron James team is never desperate."LBJ

            Visitate il mio diario!:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggio
              non devi calcolare niente.
              tu INVENTA una dieta qualsiasi e da lì noi la modifichiamo.
              o fake?
              beh ti spiego la mia giornata...la mattina niente....visto ke lavoro e non ho tempo durante la mattinata bevo acqua o bibite (gatorade o pawerade) a iosa xkè fa caldo dove lavoro, anke 2 o 3 litri, a pranzo cento grammi di pasta con sugo fresco o riso con sugo fresco, oppure legumi 100-150 gr, poi insalata condita con mezzo cucchiaino di olio e frutta, bevo anke durant il pasto, il pome vado a correre( i soliti 10 km) oppure vado a giocare a basket, e non mangio niente al maz bevo del succo di frutta anke un litro, la serA poi mangio o carne pesce senza dosaggi particolari con frutta, durant tutta la giornata mangio al max 200 gr di pane integrale.....allora tutto da buttare....considera che non vorrei scendere troppo in fretta.....e considera il mio peso...grazie

              Commenta


                #8
                bevi un litro di succo di frutta? Pazzesco!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggio
                  bevi un litro di succo di frutta? Pazzesco!
                  dopo 10 km in bici in salita e sotto il sole mi serve una bordata di zucchero e quindi mi riempio di ace....

                  Commenta


                    #10
                    Come mai hai bisogno di una bordata di zucchero? Te l'ha detto il medico?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da rockybalboa91 Visualizza Messaggio
                      dopo 10 km in bici in salita e sotto il sole mi serve una bordata di zucchero e quindi mi riempio di ace....
                      Non è vero per nulla che dopo il cardio ti serva una bordata di zuccheri; è il modo migliore per bloccare la lipolisi e vanificare quello che hai fatto.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Non è vero per nulla che dopo il cardio ti serva una bordata di zuccheri; è il modo migliore per bloccare la lipolisi e vanificare quello che hai fatto.
                        Dopo una attività aerobica è meglio aspettare 20-30 minuti al fine di non intaccare il processo di "scioglimento" del grasso.
                        e cmq tu hai ragione nel senso che dovrebbe aspettare 1 pò prima di rifornirsi di zuccheri però non puoi in alcun modo affermare che la corsa si rivela inutile.
                        "A LeBron James team is never desperate."LBJ

                        Visitate il mio diario!:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da rockybalboa91 Visualizza Messaggio
                          beh ti spiego la mia giornata...la mattina niente....visto ke lavoro e non ho tempo durante la mattinata bevo acqua o bibite (gatorade o pawerade) a iosa xkè fa caldo dove lavoro, anke 2 o 3 litri, a pranzo cento grammi di pasta con sugo fresco o riso con sugo fresco, oppure legumi 100-150 gr, poi insalata condita con mezzo cucchiaino di olio e frutta, bevo anke durant il pasto, il pome vado a correre( i soliti 10 km) oppure vado a giocare a basket, e non mangio niente al maz bevo del succo di frutta anke un litro, la serA poi mangio o carne pesce senza dosaggi particolari con frutta, durant tutta la giornata mangio al max 200 gr di pane integrale.....allora tutto da buttare....considera che non vorrei scendere troppo in fretta.....e considera il mio peso...grazie
                          sei sicuro di nn mangiare schifezze???
                          perchè con la dieta che fai e SOPRATTUTTO con 10 km di corsa 3 volte a settimana dovresti essere magrissimo.
                          per quanto riguarda la dieta metti alle ore 11 e 17 un frutto da 150 gr e abbandona le bibite zuccherate.
                          dopo il cardio aspetta 30 minuti prima di mangiare(frutta) e mi raccomando,bevi solo acqua o al limite qualche integratore salino senza zuccheri.
                          comunque è meglio che tu posti una foto,perchè vorrei vedere la disposizione del grasso,in modo da fare una valutazione migliore del tuo stato.
                          "A LeBron James team is never desperate."LBJ

                          Visitate il mio diario!:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggio
                            sei sicuro di nn mangiare schifezze???
                            perchè con la dieta che fai e SOPRATTUTTO con 10 km di corsa 3 volte a settimana dovresti essere magrissimo.
                            per quanto riguarda la dieta metti alle ore 11 e 17 un frutto da 150 gr e abbandona le bibite zuccherate.
                            dopo il cardio aspetta 30 minuti prima di mangiare(frutta) e mi raccomando,bevi solo acqua o al limite qualche integratore salino senza zuccheri.
                            comunque è meglio che tu posti una foto,perchè vorrei vedere la disposizione del grasso,in modo da fare una valutazione migliore del tuo stato.
                            guarda sono impossibiltato a mettere foto...ma io il grasso ce l'ho maggiormente sulla pancia e sui fianchi....se mi potessi fornire almeno una dieta base da cui partire con qualke dosaggio giusto....per non sbagliare

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggio
                              sei sicuro di nn mangiare schifezze???
                              perchè con la dieta che fai e SOPRATTUTTO con 10 km di corsa 3 volte a settimana dovresti essere magrissimo.
                              per quanto riguarda la dieta metti alle ore 11 e 17 un frutto da 150 gr e abbandona le bibite zuccherate.
                              dopo il cardio aspetta 30 minuti prima di mangiare(frutta) e mi raccomando,bevi solo acqua o al limite qualche integratore salino senza zuccheri.
                              comunque è meglio che tu posti una foto,perchè vorrei vedere la disposizione del grasso,in modo da fare una valutazione migliore del tuo stato.
                              Men's Diary

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎