Originariamente Scritto da viandante
Visualizza Messaggio
in giro per il Sud in bici
Collapse
X
-
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSi ma a noi interessa sapere quanto hai di braccio...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioMa dai che con 100g di proteine al giorno ti mantieni eccome... A colazione concediti più che i corn flakes: magari una fetta di pane e marmellata o dei biscotti secchi non troppo grassi.
Si si, son sicuro, ma anche arrivare a 100 non sarà facile. Posso riuscire ad assumerne 15 a colazione, 30 a cena e 30 con i fiocchi al prenanna (sempre se li trovo) e non fa 100, comunque spero di assimilare le pro anche se magari a volte salgo a 40.
Per i cho, hai ragione, la mattina mangerò tanto, ovviamente sempre quello che trovo.
Molto probabilmente mi concentrerò su cho e pro, i grassi sono difficili da assimilare e da trovare per uno che va in giro in bici.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioSi si, son sicuro, ma anche arrivare a 100 non sarà facile. Posso riuscire ad assumerne 15 a colazione, 30 a cena e 30 con i fiocchi al prenanna (sempre se li trovo) e non fa 100, comunque spero di assimilare le pro anche se magari a volte salgo a 40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio15+30+30=75 tra colazione cena e prenanna. Se ci metti un paninozzo con il prosciutto a pranzo stai più che a posto... per ogni evenienza barrette per merenda (se proprio la cosa ti preoccupa).Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioMa non direi, mi preoccupa un poco non introdurre sufficienti grassi, in realtà questo è un problema che ho spesso. Tipo quando faccio treking mi capita anche di star fuori tutto il giorno, quindi i grassi li posso assumere solo la sera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioNon togliere il grasso al prosciutto... Non sarà olio extra vergine di oliva, ma per qualche giorno non ti ammazza nemmeno...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioNon togliere il grasso al prosciutto... Non sarà olio extra vergine di oliva, ma per qualche giorno non ti ammazza nemmeno...Hasta que el cuerpo aguante...
Commenta
-
Commenta