Allora, come da titolo quest'anno ho messo in preventivo un bel giretto del Sud (Puglia e forse Calabria) in bici. Penso saranno intorno i 1500km, 15 giorni. Parto con le borse e mi porto la tenda, quindi non riposerò benissimo. Nessuno stop, 15 giorno min 100km al giorno (fattibile dai).
Ora propongo a voi di darmi qualche consiglio originale su 2 aspetti dell'alimentazione che dovrò tenere, sulla distribuzione e numero dei pasti, sulla costituzione dei pasti stessi.
Gli obiettivi di questa alimentazione sono:
1)Evitare il catabolismo (che comunque in 15 giorni non credo sia così rischioso)
2)Performance, non posso morire per la strada...
3)Eventualmente sgrasso, so che performance e sgrasso sono 2 cose opposte, ma almeno non vorrei mettere altro grasso e poi credo che se mi mantengo bene qualcosina la potrei bruciare.
A voi, datemi qualche consiglio.
Ora propongo a voi di darmi qualche consiglio originale su 2 aspetti dell'alimentazione che dovrò tenere, sulla distribuzione e numero dei pasti, sulla costituzione dei pasti stessi.
Gli obiettivi di questa alimentazione sono:
1)Evitare il catabolismo (che comunque in 15 giorni non credo sia così rischioso)
2)Performance, non posso morire per la strada...
3)Eventualmente sgrasso, so che performance e sgrasso sono 2 cose opposte, ma almeno non vorrei mettere altro grasso e poi credo che se mi mantengo bene qualcosina la potrei bruciare.
A voi, datemi qualche consiglio.
Commenta