ii
secondo voi come mai mi.....???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
capita anche a me,gonfia la parte superiore dell'addome,ma e normale...dormici su e passa
e xke forse hai cambiato da poco alimentazione,cioè ora segui una dieta e le prime volte il corpo reagisce sempre in modo strano...qst lo imparato qui.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
si ma se mangi tanto rimane sempre gonfio l'addome ..........pure se fai massa per 5 mesi non si abitua ti si gonfiera' sempre è normale.......comunque mi sa che lui intendeva in generale ,cioè non li si gonfia solo l'addome ma tutto il corpo per effetto della ritenzione idrica,sbaglio????
Commenta
-
-
giusto skin...sembro meno definito....in generale!!!non ho il problema della pancia gonfia....anzi a parte quello strato di panzetta rimasta lo stomaco sembra svuotarsi rapidamente dopo aver mangiato,anche dopo un'abbuffata...mi da l'impressione di trattenere piu acqua quando faccio una ipoc..che quando esagero a tavola...forse esagero raducendo troppo le calorie e rallento il meta..puo essere...???xche mi si gonfi la parte superiore dell'addome come dicevi tu...devo scassare proprio come un vitello...tipo 1kg di pane con carne verdure ecc...ma anche li dopo un'oretta si svuota il tutto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggiogiusto skin...sembro meno definito....in generale!!!non ho il problema della pancia gonfia....anzi a parte quello strato di panzetta rimasta lo stomaco sembra svuotarsi rapidamente dopo aver mangiato,anche dopo un'abbuffata...mi da l'impressione di trattenere piu acqua quando faccio una ipoc..che quando esagero a tavola...forse esagero raducendo troppo le calorie e rallento il meta..puo essere...???xche mi si gonfi la parte superiore dell'addome come dicevi tu...devo scassare proprio come un vitello...tipo 1kg di pane con carne verdure ecc...ma anche li dopo un'oretta si svuota il tutto..
cavolo e ti lamenti???.................il gonfiore nella parte addominale è proprio fastidioso e brutto a vedersi se a tè ti passa subito bèh questo deve essere una cosa positiva non negativa.................per il resto sei sicuro che s davvero piu' gonfio o sembra a tè??..........magari puo' essere anche la luce che fa' strani effetti.........
Commenta
-
Commenta