Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi date un vostro parere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi date un vostro parere?

    allora,tra non molto ricominciero con la palestra,e vorrei capire se per me è meglio fare massa o definizione,e vi spiego il perche...io sono alto 1,80 e peso 67 kg con 17 cm di polso,quindi sono abbastanza magro,pero sulla pancia e sui fianchi ho un po di grasso che mi è rimasto di quando ero piu ciocciottello(circa 1 annetto fa),che non riesco proprio ad eliminare...quindi vorrei sapere secondo voi cosa mi conviene fare?

    #2
    ciao...secondo me dovresti puntare su un'allenamento con carichi pesanti di 6-8rip..con cardio fine pesi...x l'alimentazione opta x prot nobili magre carbo complessi nella prima parte della giornata e aggiungi qualche grasso buono...e non essere troppo severo con le kcal...se ti alleni e fai mov..le diete strette ti rallentano solo il metabolismo ostacolando i progressi....se poi se neofilo del bodyb..un po di max la metti su anche in ipocalorica....dicesi adattamento neuromuscolare..

    Commenta


      #3
      Vai di massa amico,sei giovane e magro la def nn serve ora
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggio
        allora,tra non molto ricominciero con la palestra,e vorrei capire se per me è meglio fare massa o definizione,e vi spiego il perche...io sono alto 1,80 e peso 67 kg con 17 cm di polso,quindi sono abbastanza magro,pero sulla pancia e sui fianchi ho un po di grasso che mi è rimasto di quando ero piu ciocciottello(circa 1 annetto fa),che non riesco proprio ad eliminare...quindi vorrei sapere secondo voi cosa mi conviene fare?
        Non dobbiamo essere noi a dirti quello che devi fare, ma devi essere tu a deciderlo in base alla priorità che ti sei posto.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎