Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli!!!!

    ciao a titti sono dadodax 1.83 x 80 kg...faccio un lavoro che mi costringe a essere in movimento 8-9 ore al di....lavoro in cantiere come idraulico..in pax ho gia perso molto peso ed ora vorrei bruciare l'ultimo strato di ciccia rimasta....ho optato x una dieta di circa 2500kcal al di...con un allenamento 5 giorni su 7 un muscolo al girno + 20min di corsa su tapir...voi cosa ne pensate...ideee!???cmq oltre a riuscire a xdere l'ultimo strato di grasso vorrei riuscire a tonificare un po la massa...dato la grossa xdita di peso avuta in pax la pelle e un po meno tonica

    #2
    Posta la dieta esatta con i vari pasti,cosa mangi e le quantità soprattutto
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      allora.....colazione:3uova intere+3albumi...100gdi form fiocchi di latte..2 fette pane di segale integr...100gyogurt magro+1 frutti
      spuntino del matt...1 fetta di segale con 50g di fesa tacchino...pranzo 100g pasta integrale 200gcarne magra verdure con 1 cucchiaio di extra 1frutto merenda come spuntino...cena dopo work 200g carne magra 3 fette segale(sono 60g di carbo)verdura con 1 cucchiaio extra pre nanna 100g di fiocchi

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎