Diario Giornaliero.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dadodax
    Banned
    • Jul 2008
    • 240
    • 6
    • 0
    • Send PM

    Diario Giornaliero.......

    ciao a tutti...questo spero sara' il mio diario di partenza....lunedi 14 lughio via con lo start...ogni sera mettero' x iscritto tutto cio che mi e accaduto durante la giornata partendo dal peso al risveglio pax dalla colazione all'allenamento e alla nanna...con tutti i miei pro e contro!!!dato che si tratta di internet e xcio si utilizza un nikname....sara come un vero e proprio diario perx con tutto cio che combino e con cio che penso...(tanto nex sa chi sono)siete liberi di leggere giorno x giorno i miei progressi e fallimenti...oppure di lasciare commenti e suggerimenti su tutto cio che volete....oppure di sbattervene le balle e di guardare un dvd...xche faccio cio???BOHOH!!!!dovro pur far qualcosa nelle poche ore vuote che ho in giornata non vi pare???!!!x adex vi posso solo anticipare il mio programma di inizio...graditi suggerimenti grazie!!!
    tot kcal circa 2200-2500....tentativo di aumento massa e xdita ciccia...(chiarisco che se anche la mia panzetta e come tutte le altre...la mia e quella da considerare sexy....no repliche su questo...e cosi e basta)
    COLAZIONE:3 uova intere+3 albumi
    100g fiocchi di latte
    2 fette di pane di segale integ.
    100g di yigurt magro + 1 frutto
    (mi hanno consigliato di alternare le uova (solo albumi) con il pane..allo yogurt + frutta x non mischiare prot diverse e non avere prob di digestione)

    SPUNTINO:1 FETTA DI SEGALE + 50G DI FESA TACCH

    pranzo:100g di pasta integrale
    200g carne magra
    verdure con 1 cucchiaio di extra
    1 frutto(anche qui il consiglio e di eliminare la frutta)

    spuntino:idem...

    cena dopo work:200gcarne magra
    3 fette segale(60g di carbo..20 x fetta)
    verdure +1 cucchiaio di extra

    pre nanna:100g di fiocchi di latte


    x l'allenamento opto x un 5 su 7 lunedi gambe martedi petto merco..schiena giov..spalle e venerdi braccia...+dopo ogni sex di pesi provero' a pare 20-30 min di corsa su tapir...

    CHIUNQUE VOGLIA SEGUIRMI NEL MIO CAMMINO VERSO IL RIMODELLAMENTO DEL MIO FISICO....+BICIPIDI E -CICCIA(SEMPRE SEXY...SI E UNA SCUSANTE..MA LASCIATEMELA PLEASE!!!!

    ORA SONO LE 17 DI SABATO 12 LUGLIO...TRA UN PO MI GODRO' LA MIA ULTIMA CENA LUSSUOSA....E LUNEDI LA RINASCITA..CIAO BELLI ALLA PROXXX
    Last edited by dadodax; 12-07-2008, 19:07:31. Motivo: elimina
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

    #2
    lo dovevi postare nella sezione apposita

    Commenta

    Working...
    X