ma cosa ne pensate dell'alimentazione che propongono molti dietologi x la xdita di peso.....cioe colazione latte e cereali spunt con 1 frutto pranzo un piatto di pasta e verdure e max un cucchiaino di extra spunt idem e cena con carne e verdure......all'incirca dovrebbero ex sulle1200kcal o giu di li...che mi dite??????
dissociata?????ìììììì
Collapse
X
-
La tua domanda non ha senso.
Non avendo messo le porzioni,non puoi calcolare le calorie.
Potrebbero anche essere sulle 3000.
E cmq come strutturazione va bene,l'importante è che siano presenti tutti i nutrienti secondo giuste percentuali."A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
-
-
e cmq srep."A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
Commenta
-
-
che vanno bene per le persone sedentarie, infatti si basano sulla partizione di macronutrienti 60%carboidrati - 10%proteine - 30%grassi....
immagina una dieta di 2200kal (che secondo i L.A.R.N. sono il minimo per una vita sedentaria per stare bene) impostata così per noi bodybuilders....proteine praticamente allo 0.9 x lbm e tanti carboidrati + grassi...
immagina questa dieta ridotta a 1500 kal per dimagrire....per chi è sedentario va + che bene ma per noi è un suicidio della massa magra....
Commenta
-
-
Ok...xo Un Piatto Di Pasta Sta Sui 100g Cioe 350kcal + Verd E 1 Cucchiaino Di Exta Saranno 100kcal...i 2 Frutti Sranno Sulle 200 O Meno Kcal La Colazione Una Tax Di Latte Sono 250ml I Cereali Tipo Oll-brain Stanno Sulle 250 X 100g...e Di Carne Non Puoi Certo Mangiarne 1kg...si Vabbe Puoi Ma Non Tutti Sono Cosi Affamati...quello Che Volevo Dire Io E Che Se Come Regime Alimentare Associato Al Bb Poteva Andar Bene..non Sono Secondo Te Un Po Poche Prot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadodax Visualizza MessaggioOk...xo Un Piatto Di Pasta Sta Sui 100g Cioe 350kcal + Verd E 1 Cucchiaino Di Exta Saranno 100kcal...i 2 Frutti Sranno Sulle 200 O Meno Kcal La Colazione Una Tax Di Latte Sono 250ml I Cereali Tipo Oll-brain Stanno Sulle 250 X 100g...e Di Carne Non Puoi Certo Mangiarne 1kg...si Vabbe Puoi Ma Non Tutti Sono Cosi Affamati...quello Che Volevo Dire Io E Che Se Come Regime Alimentare Associato Al Bb Poteva Andar Bene..non Sono Secondo Te Un Po Poche Prot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadodax Visualizza MessaggioOk...xo Un Piatto Di Pasta Sta Sui 100g Cioe 350kcal + Verd E 1 Cucchiaino Di Exta Saranno 100kcal...i 2 Frutti Sranno Sulle 200 O Meno Kcal La Colazione Una Tax Di Latte Sono 250ml I Cereali Tipo Oll-brain Stanno Sulle 250 X 100g...e Di Carne Non Puoi Certo Mangiarne 1kg...si Vabbe Puoi Ma Non Tutti Sono Cosi Affamati...quello Che Volevo Dire Io E Che Se Come Regime Alimentare Associato Al Bb Poteva Andar Bene..non Sono Secondo Te Un Po Poche Prot"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
Commenta
-
-
io la tengo quando sono in vacanza oppure a riposo per lunghi periordi. cmq la adotto se è da + 72 ore che non mi alleno. e logicamente la adotto se in quel periodo faccio una vita molto sedentaria senza particolari sforzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggiosi,io credo che preveda troppe poche proteine,sempre che la sera non mangi 500 g di carne,(e anche in questo caso non vabbo bene x il bb) mentre x 1 tipo sedentario o che fa sport aerobici può andare bene.
cmq aggiungo una domanda a quella dell'utente siamo d'accordo che la dissociata non è ideale per qualsiasi sportivo. cmq in un periodo di riposo (diciamo di mantenimento) si potrebbe usare. se non altro per la comodità
colazione ricca di cho e pro , pranzo verdura + cho + legumi (pro complete), cena carne + verdura cotta e spuntinio a base di yogurt o frutta......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiocmq aggiungo una domanda a quella dell'utente siamo d'accordo che la dissociata non è ideale per qualsiasi sportivo. cmq in un periodo di riposo (diciamo di mantenimento) si potrebbe usare. se non altro per la comodità
colazione ricca di cho e pro , pranzo verdura + cho + legumi (pro complete), cena carne + verdura cotta e spuntinio a base di yogurt o frutta......
La vera comodità è il ridurre il numero di pasti in vacanza---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioLa comodità con questa dieta nn c'è... Che ti cambia con una dieta normale da bb? E' + veloce cucinarsi una fettina che un piatto di pasta, no?
La vera comodità è il ridurre il numero di pasti in vacanza
si però quando se in vacanza con un gruppo di persone e si mangia pranzo e cena insieme. si cerca di fare una cosa unica per tutta . tipica pasta a mezzo giorno e carne alla sera......... di solito...............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiosi però quando se in vacanza con un gruppo di persone e si mangia pranzo e cena insieme. si cerca di fare una cosa unica per tutta . tipica pasta a mezzo giorno e carne alla sera......... di solito...............---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioLa comodità con questa dieta nn c'è... Che ti cambia con una dieta normale da bb? E' + veloce cucinarsi una fettina che un piatto di pasta, no?
La vera comodità è il ridurre il numero di pasti in vacanza
x me un must in vacanza sara'..
qualche frutto durante il giorno..
cena e stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSe stai in vacanza te ne freghi di controllare quello che mangi... In vacanza si stacca la spina... Ecco xchè ti dicevo che magari potrebbe restare + comodo (e creare meno danni) se ci si limita ad un pasto giornaliero alla sera in cui si mangia abbondante e senza rimorsi. Poi sxo che in vacanza nn ci stai + di una settimana
3 settimane! di totale distacco da tutti e da tutto, mi limitero a qualche corsetta alla mattina 2 o 3 volte alla settimana per max 30/35 min,
Commenta
-
-
io sono partita con la dissociata pur facendo lo stesso palestra..ho perso 10kg e tutt'ora mi sto mantenendo..e mi trovo bene IO..e se mangio tutto insieme tipo carne + riso o pasta..mi sento esplòdereOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta