UD2 - @LUCA@ (aumento MASSA MUSCOLARE )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • @luca@
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 487
    • 8
    • 0
    • Send PM

    UD2 - @LUCA@ (aumento MASSA MUSCOLARE )

    PER spot86 e tutti gli esperti della DIETA UD2

    Quando avrete tempo se vi mettete nel mio diario potete vedere que ho gia fatto 2 settimane di UD2 in MASSA , peró o dei dubbi di haver capito realmente como si imposta in MASSA per questo ho bisogno che rispodiante ad algune domante che vi faró ( QUANDO HAVRETE TEMPO E VOGLIA )

    1- questa dieta va fatta con le calorie di mantenimiento meno un 10-20% delle calorie? Come sono le percentuali in base alle calorie dei MACRONUTRIENTI ?

    2 - Y 100gr. di cho che LYLE dice di aggiungere nella dieta vanno messi solo il LUNEDÍ E MARTEDÍ?

    Per il momento questi sono i miei dubbi principali, spero che havrete tempo di rispondermi e aiutarmi.

    UN SALUTO E GRAZIE
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

    #2
    Lyle consiglia, per la massa, kcal al 10-20% sotto il mantenimento o, per chi vuole rendere il ciclo + anabolico possibile, kcal pari al mantenimento, nei giorni low carb...
    i carbo sempre al 10-20% delle kcal (le prot a 2.2g-3.2g per kg ed il resto grassi)

    per la ricarica le modalità sono simili, scegliendo magari l'apporto di carboidrati maggiore:

    prime 24h: 16g x kg lbm di carbo
    2° giorno: 5g x kg lbm
    3° giorno: 3g x kg..
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta

    • @luca@
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 487
      • 8
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      Lyle consiglia, per la massa, kcal al 10-20% sotto il mantenimento o, per chi vuole rendere il ciclo + anabolico possibile, kcal pari al mantenimento, nei giorni low carb...
      i carbo sempre al 10-20% delle kcal (le prot a 2.2g-3.2g per kg ed il resto grassi)

      per la ricarica le modalità sono simili, scegliendo magari l'apporto di carboidrati maggiore:

      prime 24h: 16g x kg lbm di carbo
      2° giorno: 5g x kg lbm
      3° giorno: 3g x kg..
      GRAZIE del chiarimento.
      Avevo pensato o meglio gia ho iniziato a fare ABCDE en UD2 per aumentare di massa facendo 2 settimane ipo e 2 iper.
      Puó essermi utile per ragginger il mio OBBIETTIVO?
      O tu cosa mi consigli di fare?

      GRAZIE E UN SALUTO

      Commenta

      • pacato18
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 63
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Scusate, potete spiegarmi di cosa si tratta? Cos'è questa UD2, come si articola? Per quale scopo si applica?
        Potete mandarmi materiale informativo o articoli più esaustivi?
        Grazie e scusate per le pretese

        Commenta

        • @luca@
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 487
          • 8
          • 0
          • Send PM

          #5
          IMPOSTAZIONE UD2 in MASSA : 2900 KCAL sono di mantenimento -20%

          Giorni LOW-CARB :LUNEDÍ-MARTEDÍ-MERCOLEDÍ

          2320 KCAL ( 115gr. cho - 250gr. prot. - 95gr. grassi )

          Per adesso vi lascio fino a qui poi vi scrivero le divisioni e calorie del giovedi, del refeeding di 30 lore fino al venerdí sera, del sabato e della domenica.

          Se qualcuno piú esperto di me ,e sicuramente sarete in tanti , se potete dare un'occhiata e darmi i vostri pareri e consigli .

          GRAZIE E UN SALUTO

          Commenta

          • @luca@
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 487
            • 8
            • 0
            • Send PM

            #6
            Per sapere cuanto peso si a preso durante una ricarica e meglio pesarsi subito dopo aver terminatol'allenamento e poi iniziare la ricarica? o prima d' iniziare l'allenamento che precede la ricarica?

            GRAZIE UN SALUTO

            Commenta

            • spot86
              Ouksider
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

              #7
              dipende

              se il tuo scopo è misurare le variazioni settimanali, l'importante è che le settimane successive ti peserai sempre nello stesso momento.

              se vuoi più o meno conoscere il tuo peso "normale", direi di pesarti dopo la ricarica
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta

              • @luca@
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 487
                • 8
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                dipende

                se il tuo scopo è misurare le variazioni settimanali, l'importante è che le settimane successive ti peserai sempre nello stesso momento.

                se vuoi più o meno conoscere il tuo peso "normale", direi di pesarti dopo la ricarica
                Scusa spot86 non mi sono spiegato bene, io tutti i lunedí al mattino quando mi alzo e ho fatto tutti i bisognini mi peso e mi miuro la percentuale di grasso con il plicometro.
                Solo volevo saper quanto peso prendo durante la ricarica , siccome la ricaria io la inizio il GIOVEDI dopo l'allenamento e la termino il venerdí notte (30 ore piú o meno di ricarica) , allora volevo sapere se il peso prima della ricarica doveva essere prima del allenamento deplativo o subito dopo l'allenamento e prima de pasto post- work-out e poi prendere l'altre misurazione del peso il sabato mattina per vedere quanto peso o preso durante la ricarica.

                questo e quello che volevo sapere

                GRAZIE PER AVERMI CONTESTATO

                Commenta

                • spot86
                  Ouksider
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

                  #9
                  allora

                  se ti pesi dopo l'allenamento depletivo sarai sicuramente scarichissimo di glicogeno, acqua e tutto il resto ed il peso sarà il minimo settimanale;

                  non credo faccia tanta differenza però prima o dopo il depletivo, dal momento che durante l'allenamento perdi altri liquidi, ma intanto avrai bevuto o mangiato qualcosa per cui il tuo peso sarà rimasto più o meno lo stesso tra il prima e il dopo.

                  per vedere quanto peso prendi in ricarica, quindi, basta pesarti prima o dopo il depletivo e poi la mattina dopo aver terminato la ricarica (quindi Sabato mattina nel tuo caso)
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta

                  • @luca@
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 487
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    allora

                    se ti pesi dopo l'allenamento depletivo sarai sicuramente scarichissimo di glicogeno, acqua e tutto il resto ed il peso sarà il minimo settimanale;

                    non credo faccia tanta differenza però prima o dopo il depletivo, dal momento che durante l'allenamento perdi altri liquidi, ma intanto avrai bevuto o mangiato qualcosa per cui il tuo peso sarà rimasto più o meno lo stesso tra il prima e il dopo.

                    per vedere quanto peso prendi in ricarica, quindi, basta pesarti prima o dopo il depletivo e poi la mattina dopo aver terminato la ricarica (quindi Sabato mattina nel tuo caso)

                    Commenta

                    Working...
                    X