If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho un dubbio...se la psmf non supera le 1000 kal totali al giorno..durante il passaggio ad una isocalorica di 2000kal circa per ristabilire il metabolismo e la tiroide è possibile accumulare acqua e adipe visto il numero elevato di kal??
la cosa mi turba molto
ho un dubbio...se la psmf non supera le 1000 kal totali al giorno..durante il passaggio ad una isocalorica di 2000kal circa per ristabilire il metabolismo e la tiroide è possibile accumulare acqua e adipe visto il numero elevato di kal??
la cosa mi turba molto
siamo sicuri que il salto di 1000 cal non faccia danni?
la mia preoccupazione è questa...se il corpo si abitua alle poche cal della psmf le 1000kal della psmf diventano tipo nomocaloriche..poi quando si passa in isocalorica si introducono 2000kal che potrebbero diventare ipercaloriche....
sono confuso
ma è normale non soffrire la fame in psmf? oggi è il 2° giorno, sto a 720kal e mi sto allenando con l' 8x8....fame 0.....sto prendendo 1 bicchiere di caffè amaro 20min prima di allenarmi, possono essere un errore?
ma è normale non soffrire la fame in psmf? oggi è il 2° giorno, sto a 720kal e mi sto allenando con l' 8x8....fame 0.....sto prendendo 1 bicchiere di caffè amaro 20min prima di allenarmi, possono essere un errore?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta