Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Mais x PopCorn
Collapse
X
-
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioNon so se ricordi max, ma in un paio di topic qualcke tempo fa, con dorian si parlava dell'utilità del sodio post wo, e quella del bicarbonato di sodio..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBicarbonato di sodio per un maggiore effetto alcalinizzante intendi.
ricordi?sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioyes...e il classico sodio da cucina?!
ricordi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, non ricordo sinceramente. Puoi darmi il link del post ?
Ecco qui..
ah è vero, tu non ci sei in questa conv..
Da questo 3d mi sembra di capire ke una piccola dose di sodio post wo va bene...ovviamente, finezze..Last edited by LorenzoCB; 14-07-2008, 12:33:53.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthr...ght=Sodio+post
Ecco qui..
ah è vero, tu non ci sei in questa conv..
Da questo 3d mi sembra di capire ke una piccola dose di sodio post wo va bene...ovviamente, finezze..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiouna piccola dose di sodio post wo va bene...ovviamente, finezze..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rondigio Visualizza Messaggioma alla fine se me li prendo postwork il sale ce lo posso mettere o no ? mica ho capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSapevo anch'io questa cosa... Ma non so i dettagli, mi informerò...sigpic
Commenta
-
Commenta