Come dare una sistemazione buona al mio fisico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baron James
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 238
    • 34
    • 13
    • napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    perbacco se hai ragione

a questo punto perche non metterlo un mese a digiuno?
    sono sicuro che anche in questo caso non ingrassera
    ironia tipica di chi vuole evitare la domanda invece di rispondere.
    "A LeBron James team is never desperate."LBJ

Visitate il mio diario!:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

Commenta

• Baron James
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 238
      • 34
      • 13
      • napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      La tua esperienza ed il tuo apprezzamento da parte degli utenti, ultimamente, è inversamente proporzionale al numero di quadratini rossi che ti ritrovi......ahimè
      stai ancora parlando tu?

Visitate il mio diario!:

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggio

capirai, proprio un domandone cui terrorizza rispondere

la risposta comunque presupporrebbe che tu avessi qualche straccio di nozione di fisiologia,dove si possono trovare tante simpatiche nozioni tipo chesso' rapporto tra assunzione di grassi e livelli di testo

come gia' precedentemente detto questo non e il forum di viverbene donna, ma un forum di bbing
        lo scopo qui è fare diete che possano massimizzare i risultati attraverso una manipolazione dei macronutrienti atta a favorire i processi fisiologici e in questo caso specifico puntando ad una costante e non momentanea lipolisi e la minimizzazione per quanto possibile del catabolismo.
        perdere peso e facile, perdere grasso probabilmente lo è un po di piu

Commenta

• Baron James
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 238
          • 34
          • 13
          • napoli
          • Send PM

capirai, proprio un domandone cui terrorizza rispondere

la risposta comunque presupporrebbe che tu avessi qualche straccio di nozione di fisiologia,dove si possono trovare tante simpatiche nozioni tipo chesso' rapporto tra assunzione di grassi e livelli di testo

come gia' precedentemente detto questo non e il forum di viverbene donna, ma un forum di bbing
          lo scopo qui è fare diete che possano massimizzare i risultati attraverso una manipolazione dei macronutrienti atta a favorire i processi fisiologici e in questo caso specifico puntando ad una costante e non momentanea lipolisi e la minimizzazione per quanto possibile del catabolismo.
          perdere peso e facile, perdere grasso probabilmente lo è un po di piu
          davvero?a me risulta che il testosterone è sintetizzato a partire dal colesterolo,e non dai grassi...

Originalmente inviato da BESTIOLINA

in realtà,come ho già spiegato,io volevo fargli perdere tutto quel grasso per poi procedere con la messa su di massa muscolare che fosse capace di innalzare il metablismo basale.

Visitate il mio diario!:

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

davvero?a me risulta che il testosterone è sintetizzato a partire dal colesterolo,e non dai grassi...

Originalmente inviato da BESTIOLINA

in realtà,come ho già spiegato,io volevo fargli perdere tutto quel grasso per poi procedere con la messa su di massa muscolare che fosse capace di innalzare il metablismo basale.

e ci hai messo 2 ore per questa risposta,nonostante che guardando nel tuo pannello utente ho visto che stavi facendo ricerche sull'argomento,minzomma qualcosina in piu la potevi spremere?

comnque guarda io non sono il dottor dolittle quindi scusami se non continuo a risponderti

ps potevi pero anche spiegare anche ad Alessio questa tua geniale teoria anziche somministrargliela di testa tua, tra le altre cose il dettaglio smagliature mi sembra che tu l'abbia tranquillamente saltato a pie' pari
            Last edited by BESTIOLINA; 16-07-2008, 14:14:23.

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Ammetti l'errore. Hai postato una dieta da sucidio, poi hai corretto seguendo le correzioni che ti hanno fatto, ma ancora insisti con la teoria per cui meno mangi più dimagrisci, non consideri nè l'aspetto non salutare di una dita di questo tipo, nè il fatto che diete di questo genere vanno solo a rallentare il metabolismo, a bruciare massa magra, a provocare dei rebound paurosi appena rinizia a mangiare, perchè non puoi certo pensare di stare a 900 o anche a 1200 calorie per sempre.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Baron James
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 238
                • 34
                • 13
                • napoli
                • Send PM

e ci hai messo 2 ore per questa risposta,nonostante che guardando nel tuo pannello utente ho visto che stavi facendo ricerche sull'argomento,minzomma qualcosina in piu la potevi spremere?

comnque guarda io non sono il dottor dolittle quindi scusami se non continuo a risponderti

ps potevi pero anche spiegare anche ad Alessio questa tua geniale teoria anziche somministrargliela di testa tua, tra le altre cose il dettaglio smagliature mi sembra che tu l'abbia tranquillamente saltato a pie' pari
                a prescindere dal fatto che non ero vicino al computer,
                tu ancora non stai rispondendo.
                Dai non fa niente,ti sei confuso.

Visitate il mio diario!:

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

a prescindere dal fatto che non ero vicino al computer,
                  tu ancora non stai rispondendo.
                  Dai non fa niente,ti sei confuso.
                  si ma quando non sei al computer, la locazione del nick rimane dove l'hai lasciata non si sposta mica per conto suo nella funzione cerca e in altri 3d a tema

comunque proviamo se andando per gradi magari ci arrivi

dai un occhiata al rapporto tra produzione endogena di cortisolo, ipocolesterolemia e assunzione di grassi alimentari

Ciao eh

Commenta

• Baron James
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 238
                    • 34
                    • 13
                    • napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Ammetti l'errore. Hai postato una dieta da sucidio, poi hai corretto seguendo le correzioni che ti hanno fatto, ma ancora insisti con la teoria per cui meno mangi più dimagrisci, non consideri nè l'aspetto non salutare di una dita di questo tipo, nè il fatto che diete di questo genere vanno solo a rallentare il metabolismo, a bruciare massa magra, a provocare dei rebound paurosi appena rinizia a mangiare, perchè non puoi certo pensare di stare a 900 o anche a 1200 calorie per sempre.
                    io ammetto di non aver inserito la frutta secca.Punto.
                    la teoria per cuio meno mangi e più dimagrisci non l ho inventata io bens' la matematica con la seguente formula:
                    kcal introdotte - kcal consumate= perdita di massa.
                    Ora,sicuramente la perdita di massa coinvolgerà sia la magra sia la grassa,però questo è l unico modo,dato che lui non ha la possibilità di allenarsi con i pesi.
                    Un altro modo sarebbe quello che voi considerate migliore,cioè mangiare parecchie proteine in modo da slvaguardare la massa muscolare,nel caso inn cui il soggetto esegua un serio allenamento con i pesi.

Visitate il mio diario!:

Commenta

• Baron James
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2008
                      • 238
                      • 34
                      • 13
                      • napoli
                      • Send PM

si ma quando non sei al computer, la locazione del nick rimane dove l'hai lasciata non si sposta mica per conto suo nella funzione cerca e in altri 3d a tema

comunque proviamo se andando per gradi magari ci arrivi

dai un occhiata al rapporto tra produzione endogena di cortisolo, ipocolesterolemia e assunzione di grassi alimentari

Ciao eh
                      facciamo una cosa:
                      perchè non me la spieghi tu?
                      forse mi è scappato qualche punto.
                      Anche se non credo.

Visitate il mio diario!:

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

la teoria per cuio meno mangi e più dimagrisci non l ho inventata io bens' la matematica con la seguente formula:
                        Ora,sicuramente la perdita di massa coinvolgerà sia la magra sia la grassa,però questo è l unico modo,dato che lui non ha la possibilità di allenarsi con i pesi.
                        Un altro modo sarebbe quello che voi considerate migliore,cioè mangiare parecchie proteine in modo da slvaguardare la massa muscolare,nel caso inn cui il soggetto esegua un serio allenamento con i pesi.

venghino venghino siore e siori al grande circo di Bodiuebbe

l'unico circo dove piu gente entra e piu bestie si vedono !!!!!!!!!

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

facciamo una cosa:
                          perchè non me la spieghi tu?
                          forse mi è scappato qualche punto.
                          Anche se non credo.

come ti ho detto non sono il dottor dolittle e parlare alle capre non è la mia specialita

Commenta

• Baron James
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2008
                            • 238
                            • 34
                            • 13
                            • napoli
                            • Send PM

come ti ho detto non sono il dottor dolittle e parlare alle capre non è la mia specialita
                            tale comportamento mi lascia allibito.
                            Non ti saresti aspettato che io ti avessi chiesto la tua scienza.
                            E non sai cosa dirmi.

Visitate il mio diario!:

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Non è vero, perchè una volta che diminuisci le calorie il corpo si abitua a consumarne sempre di meno, si trattiene il grasso per non crepare e brucia il muscolo. Oggi ti reggi con 1200, fra un mese con 1000, fra un mese con 800...meno calorie introduci, più il corpo si tiene ben stretto il grasso, memore dei tempi in cui si mangiava non tutti i giorni e si doveva pur sopravvivere. Altrimenti qualunque dietologo saprebbe fare una buona dieta, basterebbe introdurre il meno calorie possibile.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• giacomo82
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 6312
                                • 543
                                • 582
                                • In your hearts
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Non è vero, perchè una volta che diminuisci le calorie il corpo si abitua a consumarne sempre di meno, si trattiene il grasso per non crepare e brucia il muscolo. Oggi ti reggi con 1200, fra un mese con 1000, fra un mese con 800...meno calorie introduci, più il corpo si tiene ben stretto il grasso, memore dei tempi in cui si mangiava non tutti i giorni e si doveva pur sopravvivere. Altrimenti qualunque dietologo saprebbe fare una buona dieta, basterebbe introdurre il meno calorie possibile.
                                paole sante!

Commenta

Working...
                                X