Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Come dare una sistemazione buona al mio fisico.
Collapse
X
-
"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioLa tua esperienza ed il tuo apprezzamento da parte degli utenti, ultimamente, è inversamente proporzionale al numero di quadratini rossi che ti ritrovi......ahimè"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggioironia tipica di chi vuole evitare la domanda invece di rispondere.
capirai, proprio un domandone cui terrorizza rispondere
la risposta comunque presupporrebbe che tu avessi qualche straccio di nozione di fisiologia,dove si possono trovare tante simpatiche nozioni tipo chesso' rapporto tra assunzione di grassi e livelli di testo
come gia' precedentemente detto questo non e il forum di viverbene donna, ma un forum di bbing
lo scopo qui è fare diete che possano massimizzare i risultati attraverso una manipolazione dei macronutrienti atta a favorire i processi fisiologici e in questo caso specifico puntando ad una costante e non momentanea lipolisi e la minimizzazione per quanto possibile del catabolismo.
perdere peso e facile, perdere grasso probabilmente lo è un po di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocapirai, proprio un domandone cui terrorizza rispondere
la risposta comunque presupporrebbe che tu avessi qualche straccio di nozione di fisiologia,dove si possono trovare tante simpatiche nozioni tipo chesso' rapporto tra assunzione di grassi e livelli di testo
come gia' precedentemente detto questo non e il forum di viverbene donna, ma un forum di bbing
lo scopo qui è fare diete che possano massimizzare i risultati attraverso una manipolazione dei macronutrienti atta a favorire i processi fisiologici e in questo caso specifico puntando ad una costante e non momentanea lipolisi e la minimizzazione per quanto possibile del catabolismo.
perdere peso e facile, perdere grasso probabilmente lo è un po di piu
Originalmente inviato da BESTIOLINA
in realtà,come ho già spiegato,io volevo fargli perdere tutto quel grasso per poi procedere con la messa su di massa muscolare che fosse capace di innalzare il metablismo basale."A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggiodavvero?a me risulta che il testosterone è sintetizzato a partire dal colesterolo,e non dai grassi...
Originalmente inviato da BESTIOLINA
in realtà,come ho già spiegato,io volevo fargli perdere tutto quel grasso per poi procedere con la messa su di massa muscolare che fosse capace di innalzare il metablismo basale.
e ci hai messo 2 ore per questa risposta,nonostante che guardando nel tuo pannello utente ho visto che stavi facendo ricerche sull'argomento,minzomma qualcosina in piu la potevi spremere?
comnque guarda io non sono il dottor dolittle quindi scusami se non continuo a risponderti
ps potevi pero anche spiegare anche ad Alessio questa tua geniale teoria anziche somministrargliela di testa tua, tra le altre cose il dettaglio smagliature mi sembra che tu l'abbia tranquillamente saltato a pie' pariLast edited by BESTIOLINA; 16-07-2008, 14:14:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggioironia tipica di chi vuole evitare la domanda invece di rispondere.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe ci hai messo 2 ore per questa risposta,nonostante che guardando nel tuo pannello utente ho visto che stavi facendo ricerche sull'argomento,minzomma qualcosina in piu la potevi spremere?
comnque guarda io non sono il dottor dolittle quindi scusami se non continuo a risponderti
ps potevi pero anche spiegare anche ad Alessio questa tua geniale teoria anziche somministrargliela di testa tua, tra le altre cose il dettaglio smagliature mi sembra che tu l'abbia tranquillamente saltato a pie' pari
tu ancora non stai rispondendo.
Dai non fa niente,ti sei confuso."A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggioa prescindere dal fatto che non ero vicino al computer,
tu ancora non stai rispondendo.
Dai non fa niente,ti sei confuso.
comunque proviamo se andando per gradi magari ci arrivi
dai un occhiata al rapporto tra produzione endogena di cortisolo, ipocolesterolemia e assunzione di grassi alimentari
Ciao eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAmmetti l'errore. Hai postato una dieta da sucidio, poi hai corretto seguendo le correzioni che ti hanno fatto, ma ancora insisti con la teoria per cui meno mangi più dimagrisci, non consideri nè l'aspetto non salutare di una dita di questo tipo, nè il fatto che diete di questo genere vanno solo a rallentare il metabolismo, a bruciare massa magra, a provocare dei rebound paurosi appena rinizia a mangiare, perchè non puoi certo pensare di stare a 900 o anche a 1200 calorie per sempre.
la teoria per cuio meno mangi e più dimagrisci non l ho inventata io bens' la matematica con la seguente formula:
kcal introdotte - kcal consumate= perdita di massa.
Ora,sicuramente la perdita di massa coinvolgerà sia la magra sia la grassa,però questo è l unico modo,dato che lui non ha la possibilità di allenarsi con i pesi.
Un altro modo sarebbe quello che voi considerate migliore,cioè mangiare parecchie proteine in modo da slvaguardare la massa muscolare,nel caso inn cui il soggetto esegua un serio allenamento con i pesi."A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi ma quando non sei al computer, la locazione del nick rimane dove l'hai lasciata non si sposta mica per conto suo nella funzione cerca e in altri 3d a tema
comunque proviamo se andando per gradi magari ci arrivi
dai un occhiata al rapporto tra produzione endogena di cortisolo, ipocolesterolemia e assunzione di grassi alimentari
Ciao eh
perchè non me la spieghi tu?
forse mi è scappato qualche punto.
Anche se non credo."A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggioio ammetto di non aver inserito la frutta secca.Punto.
la teoria per cuio meno mangi e più dimagrisci non l ho inventata io bens' la matematica con la seguente formula:
Ora,sicuramente la perdita di massa coinvolgerà sia la magra sia la grassa,però questo è l unico modo,dato che lui non ha la possibilità di allenarsi con i pesi.
Un altro modo sarebbe quello che voi considerate migliore,cioè mangiare parecchie proteine in modo da slvaguardare la massa muscolare,nel caso inn cui il soggetto esegua un serio allenamento con i pesi.
venghino venghino siore e siori al grande circo di Bodiuebbe
l'unico circo dove piu gente entra e piu bestie si vedono !!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggiofacciamo una cosa:
perchè non me la spieghi tu?
forse mi è scappato qualche punto.
Anche se non credo.
come ti ho detto non sono il dottor dolittle e parlare alle capre non è la mia specialita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocome ti ho detto non sono il dottor dolittle e parlare alle capre non è la mia specialita
Non ti saresti aspettato che io ti avessi chiesto la tua scienza.
E non sai cosa dirmi."A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggioio ammetto di non aver inserito la frutta secca.Punto.
Un altro modo sarebbe quello che voi considerate migliore,cioè mangiare parecchie proteine in modo da slvaguardare la massa muscolare,nel caso inn cui il soggetto esegua un serio allenamento con i pesi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon è vero, perchè una volta che diminuisci le calorie il corpo si abitua a consumarne sempre di meno, si trattiene il grasso per non crepare e brucia il muscolo. Oggi ti reggi con 1200, fra un mese con 1000, fra un mese con 800...meno calorie introduci, più il corpo si tiene ben stretto il grasso, memore dei tempi in cui si mangiava non tutti i giorni e si doveva pur sopravvivere. Altrimenti qualunque dietologo saprebbe fare una buona dieta, basterebbe introdurre il meno calorie possibile.
Commenta
-
Commenta