e comunque,per dovere di cronaca,l dieta fattagli è di 1300 kcal,e non mi sembra che siano poche.
Come dare una sistemazione buona al mio fisico.
Collapse
X
-
"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggioe comunque,per dovere di cronaca,l dieta fattagli è di 1300 kcal,e non mi sembra che siano poche.
la mia ragazza che è 1.65 x 55kg ha una dieta più ricca di quella scritta da te....vedi un pò tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggio
tè verde senza zucchero(lo so fa schifo,però se vuoi dimagrire 1 pò devi soffrire) 10 calorie per un litro
barretta kellog's 82 calorie
ore 11
latte scremato 125 ml 45 calorie
frutta 150 gr 60 calorie (ho preso la mela, ma cambia poco)
pranzo
50 gr pasta con verdura(non fritta ovviamente) 175 calorie
verdura a volontà(secondo la fame) 14 calorie all'etto..anche mangiando a volontà a quanto arrivi? facciamo 1/2 chilo 70 calorie
frutta 150 gr 60 calorie (ho messo le ciliegie, sono buone in questo periodo)
ore 17
frutta 150 gr 37 calorie (ho messo le pesche, per variare un po')
cena
carne magra(pollo,tacchino,bresaola,etc)o pesce(almeno 3 volte a settimana)200 gr 220 calorie
verdura a volontà
14 calorie all'etto..anche mangiando a volontà a quanto arrivi? facciamo sempre il mezzo chilo 70 calorie
condimenti per tutta la giornata:2 cucchiaini di olio evo ...mettendo anche che 2 cucchiani siano 1 cucchiaio, 1 cucchiaio sono 10 grammi di olio, ossia 90 calorie
.Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggioe comunque,per dovere di cronaca,l dieta fattagli è di 1300 kcal,e non mi sembra che siano poche.
Visto che oltre che dare consigli sbagliati e folli sei pure arrogante ora dimmi tu come arrivia 1300 calorie
Sommando quelle di prima siamo a:
10
82
45
60
175
70
60
37
220
70
90
919 calorie
PS: pessima idea quella di sreputarmiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggioe comunque,per dovere di cronaca,l dieta fattagli è di 1300 kcal,e non mi sembra che siano poche.e molto meno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggioallora,la dieta non è proprio malaccio,però si può fare di meglio(e lo faremo):
colazione
tè verde senza zucchero(lo so fa schifo,però se vuoi dimagrire 1 pò devi soffrire)
barretta kellog's
ore 11
latte scremato 125 ml
frutta 150 gr
pranzo
50 gr pasta con verdura(non fritta ovviamente)
verdura a volontà(secondo la fame)
frutta 150 gr
ore 17
frutta 150 gr
cena
carne magra(pollo,tacchino,bresaola,etc)o pesce(almeno 3 volte a settimana)200 gr
verdura a volontà
condimenti per tutta la giornata:2 cucchiaini di olio evo
se ti svegli la notte x la fame,mangia VERDURA esclusivamente
bevi almeno 2,5 litri d'acqua
tieniti costante nella tua scelta di dimagrire e considerala una sfida con te stesso,e non un modo per apparire più bello agli ochhi degli estranei.
Non preoccuparti,noi siamo con te!
per qualsiasi domanda non esitare.
ma che è 'sta porcheria la dieta di Titti il canarino?
ziocaro smettila di scrivere cialtronate del genere che poi se uno e inesperto ci crede veramente e si fa del male
questo e un forum di bbing non quello di "viverbene donna" se Alessio vuol dimagrire con una dieta da bber qua' non mancheranno i consigli
se ha troppa fretta per fare una dieta seria di forum con diete del minestrone che fanno perdere kg in fretta ce ne sono tante ma non è certo questo il posto.Last edited by BESTIOLINA; 15-07-2008, 23:33:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVisto che oltre che dare consigli sbagliati e folli sei pure arrogante ora dimmi tu come arrivia 1300 calorie
Sommando quelle di prima siamo a:
10
82
45
60
175
70
60
37
220
70
90
919 calorie
PS: pessima idea quella di sreputarmi
919(è sempre da vedere xkè le calorie sono state contate tirando l'acqua al tuo mulino es: kelllogs 99 kcal,inoltre il calcolo si fa con le medie e non con i singoli alimenti(questo denota quanto tu sia esperto))
+
350
=
1269
calcolando un pò di kcal derivate dai tuoi errori si arriva facilmente a 1400..."A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
Commenta
-
-
Originalmente inviato da ma_75
PS: pessima idea quella di sreputarmi
PERCHE' SCUSA,CHE FAI,MI BANNI?"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
Commenta
-
-
ah si hai ragione, effettivamente dopo 3 giorni hai aggiunto 40gr di frutta secca
questo la dice tutta sulla tua competenza
prima nel fare una dieta da 900 kcal senza praticamente grassi,e solo dopo che catastrophy ti ha piu di una volta segnalato tale mancanza
haicercato di metterci una pezza praticamente aggiungendo i grassi senza rifare il computo delle calorie con essi gia inclusi (visto che dal tuo punto di vista erano giuste) ma aggiungendoli e basta alla bene e meglio
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggiomi dispiace,ma nel computo delle calorie hai tralasciato i 40 gr di frutta secca che mediamente stanno sulle 350 kcal,ergo:
919(è sempre da vedere xkè le calorie sono state contate tirando l'acqua al tuo mulino es: kelllogs 99 kcal,inoltre il calcolo si fa con le medie e non con i singoli alimenti(questo denota quanto tu sia esperto))
+
350
=
1269
calcolando un pò di kcal derivate dai tuoi errori si arriva facilmente a 1400...
favoloso poi l'intervento
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggiose lo fai 3 volte a settimana raddoppia il tempo.
non è percaso vuoi cambiare il nick in BaronPL?Last edited by BESTIOLINA; 16-07-2008, 10:15:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioah si hai ragione, effettivamente dopo 3 giorni hai aggiunto 40gr di frutta secca
questo la dice tutta sulla tua competenza
prima nel fare una dieta da 900 kcal senza praticamente grassi,e solo dopo che catastrophy ti ha piu di una volta segnalato tale mancanza
haicercato di metterci una pezza praticamente aggiungendo i grassi senza rifare il computo delle calorie con essi gia inclusi (visto che dal tuo punto di vista erano giuste) ma aggiungendoli e basta alla bene e meglio
favoloso poi l'intervento
uno schiaffo morale a tutti i precisini,meticolosi,anticatabolici, pianificatori di strategie del forum
non è percaso vuoi cambiare il nick in BaronPL?
E che nel computo delle calorie(e delle critiche) non sia stata calcolata."A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiopoi ha dato dell'immonda alla mia di dieta....dicendo.....
"deve dimagrire!!!!"
.....ma per piacere!"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggiosi ma mi sembra che io l'abbia aggiunto.
E che nel computo delle calorie(e delle critiche) non sia stata calcolata.
si certo gli hai aggiunti.....dopo ripetuta segnalazione esterna
sta di fatto che se non lo faceva notare Catastrophy la dieta rimaneva a 900kcal
e senza grassi cosa che per uno che vuole dimagrire non è proprio un dettaglio di poco conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi certo gli hai aggiunti.....dopo ripetuta segnalazione esterna
sta di fatto che se non lo faceva notare Catastrophy la dieta rimaneva a 900kcal
e senza grassi cosa che per uno che vuole dimagrire non è proprio un dettaglio di poco conto
a parte gli hai aggiunti,
un soggetto che deve dimagrire,senza grassi che fa ingrassa?
ma avete un minimo di esperienza?"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggiodavvero?
a parte gli hai aggiunti,
un soggetto che deve dimagrire,senza grassi che fa ingrassa?
ma avete un minimo di esperienza?
a questo punto perche non metterlo un mese a digiuno?
sono sicuro che anche in questo caso non ingrassera
Commenta
-
Commenta