Come dare una sistemazione buona al mio fisico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baron James
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 238
    • 34
    • 13
    • napoli
    • Send PM

si,hai ragione per quanto riguarda i grassi,quindi(x alessiooo)metti 40 gr di frutta secca prima di andare a dormire.

Però la dieta fatta da giacomo,è troppo scandalosa:
    pro 210
    lipidi 74
    cho 150
    fibre 17
    kcal 2100
    per non parlare del sodio:
    3000!
    mi sembra una cosa un pò scandalosa...
    "A LeBron James team is never desperate."LBJ

Visitate il mio diario!:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

Commenta

• giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggio
      si,hai ragione per quanto riguarda i grassi,quindi(x alessiooo)metti 40 gr di frutta secca prima di andare a dormire.

Però la dieta fatta da giacomo,è troppo scandalosa:
      pro 210
      lipidi 74
      cho 150
      fibre 17
      kcal 2100
      per non parlare del sodio:
      3000!
      mi sembra una cosa un pò scandalosa...

ma se non ho neanche scritto le grammature......
      ma daaaai,
      io ormai non rispondo neppure più xchè tanto è inutile.

Commenta

• alessiooo
        Bodyweb Member
        • Jul 2008
        • 10
        • 1
        • 0
        • Send PM

ragazzi ho scritto qui per avere dei consigli non x farvi litigare!
        ritorniamo a me.. penso ke se voglio dimagrire è xkè non mi trovo bene con me stesso e come ha detto james e una sfida contro me!allora.. sono daccordo con lui xkè come ha ben detto questo non deve essere un peridoo momentaneo e poi tornare alla carica mangiando come i porci per riprendere quello xso! ribadisco voglio perdere 15 kili x poi andare a mettere massa!quindi... detto ciò so ke sarà difficile xkè come voi ben sapete ci sono feste di questo periodo,compleanni etc.. xò.. penso ke volere è potere!
        Per quanto riguarda l'allenamento allora: questa settimana posso fare 30 minuti di corsa al giorno partendo da oggi fino a giovedi,associandolo a casa a 3x100 addominali fatti con la panca abkingpro! in più vedo di fare il massimo di flessioni possibili(penso ke non andrò oltre 15 al massimo) cmq... x quanto riguarda la dieta,quella ke facevo io era simile a quella di james e sinceramente mi sono trovato bene ho perso circa 5 kili in un mese.. certo è un sacrificio,xò se uno vuole farla che la faccia l'importante ke nn si ammala!provo a seguire quella sua nuovamente xò con l'eccezzione ke nn mangierò pasta a pranzo perkè come vi ho ben detto essendo leggermente allergico ai farinacei,ingrasso facilmente con pasta e pane! lo sostituirò con una fetta di pollo o tacchino,che dite? attendo vostre notizie!
        cmq vi faccio i complimenti xkè siete seri e sempre disponibili grazie.

Commenta

• Baron James
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 238
          • 34
          • 13
          • napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          Colazione:
          - 200ml latte parz. scremato;
          - fonte proteica (albumi o whey);
          -60/70gr fiocchi d'avena;

Spuntino:
          - 60/70gr affettato magro;
          - 30gr frutta secca;

Pranzo:
          - 70gr riso;
          - 150/160gr carne bianca (2volte a week puoi fare pure carne rossa), alterna con 200gr di pesce, anche grasso.
          - verdura in abbondanza
          - 20gr olio evo

Spuntino:
          - come sopra, alterna gli alimenti e se ti va aggiungi un frutto di stagione

Cena:
          - come il pranzo ma togli il riso (ovviamente alterna spesso gli alimenti)

se hai ancora fame fatti il pre-nanna:
          - 200gr fiocchi di latte oppure uno yogurt greco, magari con qualche noce.

Direi che così è già meglio.
          mi sembra che tu le abbia messe le grammature.

cmq,
          alessiooo prova a fare come ti ho scritto io,50 gr di pasta al giorno sono pokissimi,e ti servono per sostenere l'attività aerobica che dovrai fare.
          Mangiando percentuali infinitesimali di carbo rischi di utilizzare le proteine come se fossero glucosio ed è una cosa inutile.
          Se poi vuoi eliminare anche quei 50 gr di pasta al pomeriggio,fai come meglio credi,ma sappi che io non condivido.
          In bocca al lupo ancora una volta,e sappi che ce la puoii fare.

Visitate il mio diario!:

Commenta

• saschafab
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 294
            • 4
            • 0
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da alessiooo Visualizza Messaggio
            ragazzi ho scritto qui per avere dei consigli non x farvi litigare!
            ritorniamo a me.. penso ke se voglio dimagrire è xkè non mi trovo bene con me stesso e come ha detto james e una sfida contro me!allora.. sono daccordo con lui xkè come ha ben detto questo non deve essere un peridoo momentaneo e poi tornare alla carica mangiando come i porci per riprendere quello xso! ribadisco voglio perdere 15 kili x poi andare a mettere massa!quindi... detto ciò so ke sarà difficile xkè come voi ben sapete ci sono feste di questo periodo,compleanni etc.. xò.. penso ke volere è potere!
            Per quanto riguarda l'allenamento allora: questa settimana posso fare 30 minuti di corsa al giorno partendo da oggi fino a giovedi,associandolo a casa a 3x100 addominali fatti con la panca abkingpro! in più vedo di fare il massimo di flessioni possibili(penso ke non andrò oltre 15 al massimo) cmq... x quanto riguarda la dieta,quella ke facevo io era simile a quella di james e sinceramente mi sono trovato bene ho perso circa 5 kili in un mese.. certo è un sacrificio,xò se uno vuole farla che la faccia l'importante ke nn si ammala!provo a seguire quella sua nuovamente xò con l'eccezzione ke nn mangierò pasta a pranzo perkè come vi ho ben detto essendo leggermente allergico ai farinacei,ingrasso facilmente con pasta e pane! lo sostituirò con una fetta di pollo o tacchino,che dite? attendo vostre notizie!
            cmq vi faccio i complimenti xkè siete seri e sempre disponibili grazie.
            direi che il tuo obbiettivo è ammirivole, il risultato è molto in dubbio,ti sono stati dati ottimi consigli,e alcuni pessimi, a me sembra che ti piaccia la tua dieta o simili (tra l'altro molto discutibile) per pura comodità, hai perso 5 km in un mese perchè hai abbassato le kcal rispetto a prima, bravo ma sappi che i primi 5 km, di cui la maggior parte sono acqua e riassestamento cellulare, sono relativamente facili, tu ne vuoi perdere altri 15, ma presumo che non ne voglia recuperare 20 dopo 6 mesi,quindi evita di infilare nel tuo corpo 40 gr di frutta secca prima di dormire, cerca di seguire i consigli giusti, che potrebbero non essere i miei, ma ce ne sono altri che discostano dai miei forse solo per grammature, Per l'allenamento, poi concludo, 3x100 di addominali servono come 3 x 20, devi correre, e ricorda il grasso lo togli mettendo su massa magra.

Commenta

• giacomo82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 6312
              • 543
              • 582
              • In your hearts
              • Send PM

Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggio
              direi che il tuo obbiettivo è ammirivole, il risultato è molto in dubbio,ti sono stati dati ottimi consigli,e alcuni pessimi, a me sembra che ti piaccia la tua dieta o simili (tra l'altro molto discutibile) per pura comodità, hai perso 5 km in un mese perchè hai abbassato le kcal rispetto a prima, bravo ma sappi che i primi 5 km, di cui la maggior parte sono acqua e riassestamento cellulare, sono relativamente facili, tu ne vuoi perdere altri 15, ma presumo che non ne voglia recuperare 20 dopo 6 mesi,quindi evita di infilare nel tuo corpo 40 gr di frutta secca prima di dormire, cerca di seguire i consigli giusti, che potrebbero non essere i miei, ma ce ne sono altri che discostano dai miei forse solo per grammature, Per l'allenamento, poi concludo, 3x100 di addominali servono come 3 x 20, devi correre, e ricorda il grasso lo togli mettendo su massa magra.
              io non credo proprio di aver dato pessimi consigli.......

Commenta

• saschafab
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 294
                • 4
                • 0
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                io non credo proprio di aver dato pessimi consigli.......
                ho fatto nomi per caso

Commenta

• giacomo82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 6312
                  • 543
                  • 582
                  • In your hearts
                  • Send PM

ho fatto nomi per caso
                  no no....infatti......
                  avendo poi letto la tua dieta ho notato che non si discosta di molto dalla mia.

Commenta

• jeiko
                    seccherrimo
                    • Apr 2005
                    • 3152
                    • 337
                    • 308
                    • Send PM

ma da quanti i kg sono diventati km
                    niente contro giacomo anche perchè la dieta non è proprio fatta malissimo volendo...però io con quella mi mento in normocal...poi dipende da soggetto a soggetto

Commenta

• alessiooo
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2008
                      • 10
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

e quindi io alla fine a ki devo ascoltare? mi postate una conclusione?

Commenta

• alessiooo
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2008
                        • 10
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

novità?

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggio
                          allora,la dieta non è proprio malaccio,però si può fare di meglio(e lo faremo):
                          colazione
                          tè verde senza zucchero(lo so fa schifo,però se vuoi dimagrire 1 pò devi soffrire)
                          barretta kellog's

ore 11
                          latte scremato 125 ml
                          frutta 150 gr

pranzo
                          50 gr pasta con verdura(non fritta ovviamente)
                          verdura a volontà(secondo la fame)
                          frutta 150 gr

ore 17
                          frutta 150 gr

cena
                          carne magra(pollo,tacchino,bresaola,etc)o pesce(almeno 3 volte a settimana)200 gr
                          verdura a volontà

condimenti per tutta la giornata:2 cucchiaini di olio evo

se ti svegli la notte x la fame,mangia VERDURA esclusivamente

bevi almeno 2,5 litri d'acqua

tieniti costante nella tua scelta di dimagrire e considerala una sfida con te stesso,e non un modo per apparire più bello agli ochhi degli estranei.

Non preoccuparti,noi siamo con te!

per qualsiasi domanda non esitare.

Questa è una dieta da neanche 800 calorie. Cosa dovrebbe farci apparte svenire dopo due giorni?
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• saschafab
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 294
                            • 4
                            • 0
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Questa è una dieta da neanche 800 calorie. Cosa dovrebbe farci apparte svenire dopo due giorni?
                            quoto

Commenta

• saschafab
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 294
                              • 4
                              • 0
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                              ma da quanti i kg sono diventati km
                              niente contro giacomo anche perchè la dieta non è proprio fatta malissimo volendo...però io con quella mi mento in normocal...poi dipende da soggetto a soggetto
                              ...pignolo, a volte il neurone mette il dito sul tasto sbagliato,ma anche tu............

Commenta

• Baron James
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2008
                                • 238
                                • 34
                                • 13
                                • napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Anche troppe proteine fanno male,ma non mi risulta che noi non le assumiamo in grandi quantità.

Visitate il mio diario!:

Commenta

Working...
                                X