nonsò....quel vegani nn vi ricorda un po' la parola.......raeliani? bah mi sembra una moda
BB vegani
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe chi so sti raeliani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggioma si...non ricordi quella strana moda della setta che era sbucata dalla francia....i figli delle stelle o *******te del genere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gyziano Visualizza MessaggioNon sono quelli che credono di essere cloni degli alieni, messi sulla Terra per non so quale motivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioanche lui è un vegan bodybuilder.in preparazione fagioli e vegetali.
e mio nonno fa 160 kg di curl alla panca scott mentre caga.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiosi sono quelli, sono gli ideatori della dieta vegana
Questo spiegherebbe molte cose..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gyziano Visualizza MessaggioAspetta!! Vuoi dire che la dieta vegana è stata inventata da quei pazzi?!
Questo spiegherebbe molte cose..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gyziano Visualizza MessaggioAspetta!! Vuoi dire che la dieta vegana è stata inventata da quei pazzi?!
Questo spiegherebbe molte cose..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiosi sono quelli, sono gli ideatori della dieta vegana
Commenta
-
-
documentarsi è sempre un buon indice d'intelligenza
Salve a tutti,
sono vegana (non per etica animalista, ma perchè ci tengo al mio corpo) e faccio crossfit e muay thai da due anni (dopo che l'aerobica, powerpump e tutte quelle ca**ate lì mi facevano annoiare terribilmente).
apro questa mia piccola parentesi solo per riportarvi alcuni dati in merito alle proteine, in quanto, per me, l'informazione è fondamentale per poter proferir verbo:
TABELLA NUTRITIVA (valori medi) composizione chimica su 100 g. di alimento; per il colesterolo mg./100 g.ALIMENTO PROTEINE GRASSI COLESTEROLO
Seitan ----- 50-60% - ASSENTE - ASSENTE
Soia-------- 35-40% -----18% --- ASSENTE
Legumi secchi 15-30% - 2,5% -- ASSENTE
Cereali----- 07-14% ---- 2-3% -- ASSENTE
Tofu-------- 10-12% ----4,3% ---ASSENTE
Uova--------- 13% ------11,2%--- 500 mg.
Formaggi---- 30% -------26% ----100 mg.
Carni------- 20% ca. ---- 3-4% ----80 mg.
Pesce------- 18% ca. ----1,2%---- 65 mg.
fate vobis.
Commenta
-
-
Benvenuta,
ci sarebbe molto da dire, visto che lista che hai postati significa poco ed ha anche scorrettezze.
Il problema che hai rispolverato una discussione che ha 5 anni e da regolamento è vietato.
Se vuoi apri una tua discussioneIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta