poi come ho anche detto non sono estremista.. un piatto di bresaola Bio ogni tanto me lo sbaffo anchio.. ma perlomeno con tutta la consapevolezza del gesto e non piu di un paio di volte a settimana.
BB vegani
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Già è difficile fare i culturisti normalmente, figuriamoci da vegani...
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dadodartagnan Visualizza Messaggiopoi come ho anche detto non sono estremista.. un piatto di bresaola Bio ogni tanto me lo sbaffo anchio.. ma perlomeno con tutta la consapevolezza del gesto e non piu di un paio di volte a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobresaola bio e che sarebbe? bresaola di tofu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio....no proviene da bovini che stanno in dieta vegana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dadodartagnan Visualizza MessaggioMax visto che sei del ramo che ne pensi delle proteine in polvere? Io prendo le Amino Pro 90 della Gensan.. a volte mi chiedo se prendere queste polverine é sano, visto che sono super controllate oppure se in realtà vanno a creare danni all'organismo visto che é roba chimica.. Ho letto cose allarmanti anche sulle polveri ma ormai qui ognuno dice la sua e la verità non si sa mai dove stà..
Sano e tutto ciò che non produce, ad una determinata dose arbitraria, un qualche effetto avverso. Vi sono molti veleni naturali (curaro, stricnina) che a piccole dosi sono letali, tanto per farti un esempio.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl confine roba chimica - roba naturale non esiste e non dovrebbe esistere. Il fatto che una roba sia chimica non vuol dire che non sia sana e il fatto che una roba sia naturale non vuol dire che lo sia.
Sano e tutto ciò che non produce, ad una determinata dose arbitraria, un qualche effetto avverso. Vi sono molti veleni naturali (curaro, stricnina) che a piccole dosi sono letali, tanto per farti un esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioIo mi sono sempre chiesto come si faccia a trasformare la soia in tofu... Ho come l'impressione che non sia un processo poi così naturale...
Commenta
-
-
..
Name: Jacob Park Age: 21 Height: 5'10'' Weight: 173 pounds Birthplace: Green Rock, IL Current Residence: DeKalb, IL Sports: Weight training, cycling and Martial Arts Why did you become vegan? All of the positive aspects of veganism compounded and convinced me to become vegan. I was a recently tur...
lui invece è stato maledetto dal DioCaro ..
più lo guardi più te viè voja de daje na zzaccagnata n'panza.
si chiama Mario Anticristo
w il vegan bodybuilding.peace&love
Commenta
-
-
..
Online since 2003, VeganBodybuilding.com was started by champion bodybuilder Robert Cheeke, showing that vegans can build serious muscle and win national pro titles, without any animal products. Join athletes from all over the world to learn and discuss plant-based, cruelty-free athletic performance and competition!
lui invece è un altro bodybuilder vegano .no animal abuse/+ foto ricordo vicino carroarmato ammazza cristiani.
Vista questa foto la Madonna è stempiata..e sta'n'cazzata nera co stò testademerda.
w il vegan bodybuildingpeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiohttp://www.veganbodybuilding.com/?page=bio_jacob
lui invece è stato maledetto dal DioCaro ..
più lo guardi più te viè voja de daje na zzaccagnata n'panza.
si chiama Mario Anticristo
w il vegan bodybuilding.Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiohttp://www.veganbodybuilding.com/?page=bio_parrish
lui invece è un altro bodybuilder vegano .no animal abuse/+ foto ricordo vicino carroarmato ammazza cristiani.
Vista questa foto la Madonna è stempiata..e sta'n'cazzata nera co stò testademerda.
w il vegan bodybuilding
belli sti culturisti vegani hihihiihihi spero che queste foto hanno un lato ironico...
Commenta
-
Commenta