Latte zymil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

Latte zymil

Grazie a max_power per la dieta.Avrei ancora qualche domanda:il latte zymil parzialmente scremato va bene?
    Se non trovo il petto di pollo vanno bene ugualmente il vitello o il petto di tacchino?
    Devo seguire questa dieta finche' mi alleno(o non raggiungo il peso desiderato) oppure dovrei intervallarla?
    Per quanto riguarda le anilisi del sangue non c'e' problema visto che sono donatore me le faccio ogni 4 mesi circa.

Ciao e grazie ancora

-Mens sana in Corpore sano-
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

• Kaiser Soze
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1838
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Re: Latte zymil

Originally posted by bear
    Grazie a max_power per la dieta.Avrei ancora qualche domanda:il latte zymil parzialmente scremato va bene?

Si

Se non trovo il petto di pollo vanno bene ugualmente il vitello o il petto di tacchino?

Per il vitello scegli i tagli più magri per il petto di tacchino no problem

Devo seguire questa dieta finche' mi alleno(o non raggiungo il peso desiderato) oppure dovrei intervallarla?

E' una dieta abbastanza equilibrata ma cerca di vedere come reagisce il tuo corpo: se stai accumulando grasso troppo velocemente riduci un pò le porzioni (soprattutto i carbo ), se invece aumenti di peso gradualmente va bene penserai prima dell'estate a modificarla per perdere il grasso in eccesso.

Per quanto riguarda le anilisi del sangue non c'e' problema visto che sono donatore me le faccio ogni 4 mesi circa.

Meglio

Kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Re: Latte zymil

Originally posted by bear

Ciao e grazie ancora

Si va benissimo il latte parzialmente scremato. Te l'ho dato qualora tu avessi una comunissima intolleranza al lattosio. C'è anche l'Accadì ad alta digeribilità e quello della Granarolo.Sono entrambi ottimi.
      Il petto di pollo può essere sostituito da tutti i tipi di pesce/vitello/petto di tacchino/carpaccio/bresaola/maiale etc...
      Per ora non intervallare nulla.Fammi solo sapere se la dieta funziona.
      Per le analisi va bene...t'ho già detto i valori che dovresti sempre tenere presente. Non spaventarti se ci sono le transaminasi leggermente alte. Provvederò a ridurre la quantità di proteine nella dieta. Controlla anche la funzionalità renale:bevi molto per non affaticare i reni...all'incirca 4 litri di acqua al giorno.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• bear
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 2130
        • 3
        • 0
        • Il Mar Mediterraneo
        • Send PM

Gli effetti del latte su di me (latte normale) sono che all'inizio inzia a tirare un po' di vento (e quelli che sono in casa con me nn sono proprio contenti ) e poi se continuo a berlo devo correre al gabinetto.Ora provo zymil.Se sostituisco alla bresaola il prosciutto(tolto il grasso) va bene uguale?Posso quindi portare avanti questa dieta fino a marzo-aprile e poi inizio a smaltire il grasso in eccesso(cosa che mi riece sempre male).Pensa che per tornare a 60 kg (ero 68) ci ho impiegato 4 mesi dove non ho visto per niente ne' zucchero,ne bevande alcoliche,ne' dolci o gelati.E' stata dura ma ce l'ho fatta.

Saluti

Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• bear
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 2130
          • 3
          • 0
          • Il Mar Mediterraneo
          • Send PM

Lo spuntino pomeridiano quanto prima dell'allenamento va fatto?E nel work out non prendo niente?E prima di andare a letto?

Saluti ancora

Bear

Commenta

Working...
          X