l'ideale è essere scolpiti dovunque con discrete masse.... a 16% di bf non credo proprio che si veda l'addome
Cereali a colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil ho coperto completamente l'addome... colpa del riso... vorrei tanto misurare la bf... perchè sono sempre convinto del fatto che in massa fino al 15% di bf si va tranquilli.... oltre no...
quindi se misurassi la mia bf e se mi accorgessi di essere oltre il 15% farei definizione... anche perchè non ho proprio la pù pallida idea di quanto sia la mia percentuale
ps: usando antrocal mi dice 14,7% ... ma siccome può sbagliare fino a 4% non serve a nulla
se sei ancora come in firma puoi continuare con la massa pulita...occhio a non sgarrare o le paghi care in massa...
sarai al 13% supergiù, però ci sono troppo pochi dettagli per giudicare..
Commenta
-
-
hmhmh... sono foto di aprile circa.... ehehe ... avevo un braccio 37 se non erro.... adesso 39...
pesavo anche di meno... ma dici che la dieta va bene secondo te? o con questa dieta rischio di fare massa sporca?
edit: quella in avatar l'ho fatta da poco
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopoi vorrei sapere come fa a misurare 125ml di latte..magari sa il peso specifico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodij tu sei per una massa sfrenata o controllata?
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
intanto ti posso dire di prendere un multivitaminico più completo al posto del multicentrum, e di inserire un pò di grassi nella cena non postwork, se gg di work, prenanna (evo, lino, noci, mandorle)...
e di alzare un po i carbo la mattina, più cereali e/o 3-400ml di latte se lo tolleri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioallora continua cosi....con le modifiche che ti ho scritto.
per la quantità di grassi da aggiungere stai sui 10-12grammi...
una cosa.... per i grassi uso le mandorle... e l'olio evo.... l'olio evo sempre presente nell'insalata sia pranzo che a cena...
ma per quanto riguarda le mandorle... prima le mangiavo come spuntino pomeridiano... perchè andavo in palestra alle 20:30 ... adesso che vado in palestra verso le 16:00 quindi 2 ore dopo il pranzo... non li posso prendere come spuntino... quindi quando mangio ste benedette mandorle?Last edited by BigPaschi; 12-07-2008, 13:17:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioHo iniziato a fare palestra 9 mesi fa.... alto 188cm e pesavo 68kg... adesso peso 86- 87kgIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta