Quali esercizi dovrei fare???
Snellire gambe troppo muscolose e renderle più definite!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Corri Non allenarti coi pesi, o se lo fai non usare carichi alti. Almeno io ho fatto così, e mi sono trovata bene. La definizione delle gambe cmq mentre ti alleni non riesci a vederla bene, sarebbe necessario fermarsi con gli allenamenti per le gambe e il cardio almeno per una settimana. Cmq se sono appannate (con uno strato di grasso) ovviamente dovresti prima asciugarti con una dieta
-
-
Originariamente Scritto da sebastian Visualizza MessaggioQuali esercizi dovrei fare???
renderle più definite??
allora spiega se sono muscolose o se sono coperte da grasso, perchè nel primo caso c'è poco da fare, oltre ad allenarle meno, anche la corsa può essere un' incognita, dipende da che tipo di fibre muscolari hai in prevalenza, nel secondo caso ci vuole una dieta decente.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggiosnellire gambe troppo muscolose
renderle più definite??
allora spiega se sono muscolose o se sono coperte da grasso, perchè nel primo caso c'è poco da fare, oltre ad allenarle meno, anche la corsa può essere un' incognita, dipende da che tipo di fibre muscolari hai in prevalenza, nel secondo caso ci vuole una dieta decente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebastian Visualizza MessaggioQuali esercizi dovrei fare???
ho paura a chiederti se ci fai vedere queste gambe così muscolose..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioho paura a chiederti se ci fai vedere queste gambe così muscolose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon lo sa nemmeno lui cosa vuole fare, leggi i 4 3d che ha aperto oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon lo sa nemmeno lui cosa vuole fare, leggi i 4 3d che ha aperto oggi
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai dei pettorali bellissimi sai
ahahahahahahahahahahaha
ma vai a cagare pelato di merda
che si riempie di sostanze
ahahahahaha
ma vai a cagare
io nn so quello che vogliio
filosofo del *****
vai a cagare
Commenta
-
Commenta