Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema gestione grassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema gestione grassi

    Sono in definizione la mia dieta è la famosa low carb, come tutti sappiamo i grassi nell'alimentazione sono importanti ma vanno limitati, io assumo 15/20 gr per pasto che moltiplicati per i miei 5 pasti fanno 100gr di grassi al giorno....vanno bene vero??
    il punto è questo, dopo 4 mesi estenuante dieta mi sono reso conto che a volte fa comodo concedersi qualche grasso in + ad esempio ieri ho per spezzare la routine che vedeva i soliti legumi e petti di pollo mi sono divorato codesto pranzo:
    70 gr di pasta integrale con 10 gr di grassi presi da fomaggi vari, gorgonzola, parmigiano, mozzarella, poi per secondo mi sono fatto 200 gr di wurstel che hanno 14 gr di grassi per 100 gr di prodotto (non ho trovato di meglio) quindi totale 38 gr di grassi....voi che dite sono torppi vero??
    Perennemente Sovrallenato!!

    #2
    Se hai fatto dieta per 4 mesi,per una volta ke assumi un pò più grassi nn dovrebbe essere così drammatico
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      ma nei pasti principali (pranzo e cena) la q.tà ideale di grassi a quanto ammonterebbe??
      Perennemente Sovrallenato!!

      Commenta


        #4
        non esiste una quantità ideale

        Commenta


          #5
          ricorda questa risposta, xké si addice al 99% delle domande del 99% degli utenti di bw..

          "DIPENDE"
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            ma in low carb 100 gr di grassi al giorno non sono molti per nessuno dai!!
            Perennemente Sovrallenato!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
              Sono in definizione la mia dieta è la famosa low carb, come tutti sappiamo i grassi nell'alimentazione sono importanti ma vanno limitati, io assumo 15/20 gr per pasto che moltiplicati per i miei 5 pasti fanno 100gr di grassi al giorno....vanno bene vero??
              il punto è questo, dopo 4 mesi estenuante dieta mi sono reso conto che a volte fa comodo concedersi qualche grasso in + ad esempio ieri ho per spezzare la routine che vedeva i soliti legumi e petti di pollo mi sono divorato codesto pranzo:
              70 gr di pasta integrale con 10 gr di grassi presi da fomaggi vari, gorgonzola, parmigiano, mozzarella, poi per secondo mi sono fatto 200 gr di wurstel che hanno 14 gr di grassi per 100 gr di prodotto (non ho trovato di meglio) quindi totale 38 gr di grassi....voi che dite sono torppi vero??
              Sono 18 g in più di grassi, non fatevi troppe seghe mentali.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
                ma in low carb 100 gr di grassi al giorno non sono molti per nessuno dai!!
                dipende dalla dieta amico..io sto sui 70gr.. e sto a poco piu di 1700kcal

                Commenta


                  #9
                  se il low carb segate anche i grassi... avete due strade... o vi alimentate solo con pro in polvere o il conteggio totale delle calorie e' trooooooppo basso...

                  semmai occorre selezionare molto... io trovo insostituibili MCT e tahin (sesamo) anche le care vecchie noci... anche perche' mica mi posso ingozzare di salmone 5 volte a settimana...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                    se il low carb segate anche i grassi... avete due strade... o vi alimentate solo con pro in polvere o il conteggio totale delle calorie e' trooooooppo basso...

                    semmai occorre selezionare molto... io trovo insostituibili MCT e tahin (sesamo) anche le care vecchie noci... anche perche' mica mi posso ingozzare di salmone 5 volte a settimana...
                    I costi della dieta impennano.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      resta cmq ottimo il pasto di pasta e gorgonzola e wurstel...low carb proprio...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        resta cmq ottimo il pasto di pasta e gorgonzola e wurstel...low carb proprio...
                        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                        Originariamente Scritto da master wallace
                        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          resta cmq ottimo il pasto di pasta e gorgonzola e wurstel...low carb proprio...
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            I costi della dieta impennano.
                            in effetti in low si spende di più..complessivamente

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                              in effetti in low si spende di più..complessivamente
                              Le proteine sono il macronutriente più costoso.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎