Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    e la mattina a colazione....

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da FIRE83 Visualizza Messaggio
      ok, oggi ho cominciato con 300ml di latte e 50gr di cereali...sono appena tornato dalla palestra e non sono per niente stanco(la settimana scorsa dopo lo stesso allenamento in lowcarb ero distrutto). Sapresti dirmi più o meno su quanti grammi di cho al giorno devo tenermi(volendo fare lo sgarro 1 un giorno a settimana).Posso assumerli anche di sera?
      Ultima domanda: mi alleno 1 ora al giorno 5 giorni su 7(2gruppi muscolari al giorno),alzando i carbo mi conviene aggiungere una seduta di cardio?
      Grazie 1000

      Ovvio che oggi accusi meno la stanchezza, iniziando ad alzare i carbo le energie crescono. Se non hai la tendenza ad ingrassare non vedo il motivo, sempre che tu voglia fare una bella massa e mettere su dei chili, di non inserire i carboidrati lungo tutto l'arco della giornata, quindi un 80 g di cereali a colazione, un 100 di pasta/riso a pranzo, 60-60 g di pane agli spuntini, e magari un 300 g di patate per cena. Parti così e vedi come e quanto cresci, non ti preoccupare del'acqua che è normale, vedi piuttosto se il girovita tende ad allargarsi e regolati di conseguenza, salendo o scendendo con i cho. Va bene anche una seduta di cardio, inseriscila.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggio
        la regola è che devi mangiare i carb quiazndo li bruci...per esempio che farò neller prox tre ore?di conseguenza se la sera esci sei attivo mangiA i carb ...se dopo pranzo ti m etti a dormire nn mangerai i carb..ORMAI SEI ARRIVATO ad avere il risultato devi solo mantenerti,,,,cmq la mattina mangia le uova con pane ,gallette fette biscottate,nn mangiare cereali son ricchi di zucchero.uova o l albume pastorizzato o 2 uova e due tre bianchi.senò 200 ml di albume pastorizzato ed un uovo intero .metti un filo d olio nella padella antiaderente e sèpalmalo poi ci metti le uove e cuocile .l olio nn le farà attaccare.
        il fatto è che in lowcarb ho mangiato quintali di albumi ed ora solo a vedere un uovo mi viene da vomitare
        Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Ovvio che oggi accusi meno la stanchezza, iniziando ad alzare i carbo le energie crescono. Se non hai la tendenza ad ingrassare non vedo il motivo, sempre che tu voglia fare una bella massa e mettere su dei chili, di non inserire i carboidrati lungo tutto l'arco della giornata, quindi un 80 g di cereali a colazione, un 100 di pasta/riso a pranzo, 60-60 g di pane agli spuntini, e magari un 300 g di patate per cena. Parti così e vedi come e quanto cresci, non ti preoccupare del'acqua che è normale, vedi piuttosto se il girovita tende ad allargarsi e regolati di conseguenza, salendo o scendendo con i cho. Va bene anche una seduta di cardio, inseriscila.
          ok,ma alzando i cho devo diminuire le proteine?io adoro la carne,ne mangio un sacco,non riesco a farne a meno per questo non ho sofferto a fare la lowcarb
          Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da FIRE83 Visualizza Messaggio
            Salve,
            dopo quasi 3 mesi di low carb ho raggiunto il mio obiettivo (perdere 2/3kg per definire gli addominali),ora devo solo mantenermi. Il dubbio è questo: posso tornare ad un tipo di alimentazione più equilibrata(mangiare ad esempio il classico piatto di pasta a pranzo,il pane o la pizza,che non vedo da 3 mesi)concedendomi magari qualche piccolo peccato di gola tipo due cioccolatini al giorno se inserisco 2 sedute di cardio a settimana,che avevo eliminato in low carb?
            Cerca di non lasciarti troppo andare. E' facile passare da un regime ipocalorico ad un regime in cui si mangia di più e sforare.

            Innanzitutto cerca di introdurre gradualmente le variazioni, così da abituare il tuo organismo ad un introito calorico progressivamente maggiore.

            Una volta che hai apportato tutte le variazioni, monitora costantemente il peso e cerca di equilibrare: se un giorno mangi di più, il giorno dopo cerca di mangiare un po' di meno così da equilibrare l'introito calorico.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Cerca di non lasciarti troppo andare. E' facile passare da un regime ipocalorico ad un regime in cui si mangia di più e sforare.

              Innanzitutto cerca di introdurre gradualmente le variazioni, così da abituare il tuo organismo ad un introito calorico progressivamente maggiore.

              Una volta che hai apportato tutte le variazioni, monitora costantemente il peso e cerca di equilibrare: se un giorno mangi di più, il giorno dopo cerca di mangiare un po' di meno così da equilibrare l'introito calorico.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Cerca di non lasciarti troppo andare. E' facile passare da un regime ipocalorico ad un regime in cui si mangia di più e sforare.

                Innanzitutto cerca di introdurre gradualmente le variazioni, così da abituare il tuo organismo ad un introito calorico progressivamente maggiore.

                Una volta che hai apportato tutte le variazioni, monitora costantemente il peso e cerca di equilibrare: se un giorno mangi di più, il giorno dopo cerca di mangiare un po' di meno così da equilibrare l'introito calorico.
                quindi per cominciare potrei salire da 1500 a 2200Kcal e portare i carbo a 100gr per le prime due settimane?o lo sbalzo è troppo?
                Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da FIRE83 Visualizza Messaggio
                  quindi per cominciare potrei salire da 1500 a 2200Kcal e portare i carbo a 100gr per le prime due settimane?o lo sbalzo è troppo?
                  Il salto calorico dev'essere graduale e progressivo. Aumenta di 200 kcal di settimana in settimana e sei a posto.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎