Dubbio dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FIRE83
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 210
    • 4
    • 2
    • Italia
    • Send PM

Dubbio dieta

Salve,
    dopo quasi 3 mesi di low carb ho raggiunto il mio obiettivo (perdere 2/3kg per definire gli addominali),ora devo solo mantenermi. Il dubbio è questo: posso tornare ad un tipo di alimentazione più equilibrata(mangiare ad esempio il classico piatto di pasta a pranzo,il pane o la pizza,che non vedo da 3 mesi)concedendomi magari qualche piccolo peccato di gola tipo due cioccolatini al giorno se inserisco 2 sedute di cardio a settimana,che avevo eliminato in low carb?
    Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!
  • tonyx52
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 178
    • 33
    • 1
    • napoli
    • Send PM

Certo Chepuoi Mangiarli
    A Pranzo,,,ma Tre Giorni Max Su Sette,,,,gli Altri Quattro Continui Con Il Low Carb..o Viceversa,,,,i Carboidrati Che Mangerai Andranno A Deposito E Li Smaltirai I Giorni Low,,,,dieta Azig Zag...

Commenta

• FIRE83
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 210
      • 4
      • 2
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggio
      Certo Chepuoi Mangiarli
      A Pranzo,,,ma Tre Giorni Max Su Sette,,,,gli Altri Quattro Continui Con Il Low Carb..o Viceversa,,,,i Carboidrati Che Mangerai Andranno A Deposito E Li Smaltirai I Giorni Low,,,,dieta Azig Zag...
      meglio alternati tipo lunedi e martedi lowcarb, mercoledi normale,giovedi e venerdi lowcarb,sabato e domenica normale

oppure

lunedi-martedi-mercoledi-giovedi lowcarb e venerdi-sabato-domenica normale?

Grazie

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da FIRE83 Visualizza Messaggio
        Salve,
        dopo quasi 3 mesi di low carb ho raggiunto il mio obiettivo (perdere 2/3kg per definire gli addominali),ora devo solo mantenermi. Il dubbio è questo: posso tornare ad un tipo di alimentazione più equilibrata(mangiare ad esempio il classico piatto di pasta a pranzo,il pane o la pizza,che non vedo da 3 mesi)concedendomi magari qualche piccolo peccato di gola tipo due cioccolatini al giorno se inserisco 2 sedute di cardio a settimana,che avevo eliminato in low carb?
        Se devi mantenerti, dieta normocalorica, gestione ottimale dei cho in settimana, con dieta pulita e lo sgarro nel fine settimana, pizza o quello che preferisci ci sta tutto.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• tonyx52
          Bodyweb Member
          • Jul 2008
          • 178
          • 33
          • 1
          • napoli
          • Send PM

Tieni Alti I Carb Nei Giorni In Cui Ti Alleni ,,,negli Altri Prediligi Una Dieta Iperproteica Avente Obbligatori I Carb A Colazione E Apranzo,,,,,

Commenta

• FIRE83
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 210
            • 4
            • 2
            • Italia
            • Send PM

Grazie ma 75
            ma per gestione ottimale che intendi?
            io in lowcarb ero sulle 1500Kcal al giorno di cui 45-50 gr di cho e la domenica ricaricavo3000Kcal con 500gr di cho, sono finito anche sottopeso e con questo caldo mi sentivo sempre stanco

Commenta

• tonyx52
              Bodyweb Member
              • Jul 2008
              • 178
              • 33
              • 1
              • napoli
              • Send PM

P.s. Un Pasto Libero Il Fine Settimana Tipo Sabato Sera ,o Domenica Sera è Concesso,,ma Solo Un Pasto!!

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Grazie ma 75
                ma per gestione ottimale che intendi?
                io in lowcarb ero sulle 1500Kcal al giorno di cui 45-50 gr di cho e la domenica ricaricavo3000Kcal con 500gr di cho, sono finito anche sottopeso e con questo caldo mi sentivo sempre stanco
                Quanto pesi e quanto sei alto?
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• FIRE83
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 210
                  • 4
                  • 2
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Quanto pesi e quanto sei alto?
                  1.74 x 64 Kg

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

1.74 x 64 Kg
                    Se hai una base pulita, allora questo è il momento di fare una bella massa ipercalorica, con dei cho medio-alti. Non mi metterei paranoie a questo punto.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• FIRE83
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2006
                      • 210
                      • 4
                      • 2
                      • Italia
                      • Send PM

Se hai una base pulita, allora questo è il momento di fare una bella massa ipercalorica, con dei cho medio-alti. Non mi metterei paranoie a questo punto.
                      si,in verità me lo sono proposto più volte,ma poi appena comincio a mangiare di più mi vedo gonfio e appannato e smetto subito

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

si,in verità me lo sono proposto più volte,ma poi appena comincio a mangiare di più mi vedo gonfio e appannato e smetto subito
                        Guarda, se ti vedi appannato è perchè metti su acqua, che è normale visto che i carbidrati trattengono acqua. Ma appena li cali la perdi subito non è affatto un problema. Il vero cambiamento in un fisico si vede con 5/10 chili in più, e questi senza carbo alti li metti difficilmente.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• FIRE83
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 210
                          • 4
                          • 2
                          • Italia
                          • Send PM

Guarda, se ti vedi appannato è perchè metti su acqua, che è normale visto che i carbidrati trattengono acqua. Ma appena li cali la perdi subito non è affatto un problema. Il vero cambiamento in un fisico si vede con 5/10 chili in più, e questi senza carbo alti li metti difficilmente.
                          ok, oggi ho cominciato con 300ml di latte e 50gr di cereali...sono appena tornato dalla palestra e non sono per niente stanco(la settimana scorsa dopo lo stesso allenamento in lowcarb ero distrutto). Sapresti dirmi più o meno su quanti grammi di cho al giorno devo tenermi(volendo fare lo sgarro 1 un giorno a settimana).Posso assumerli anche di sera?
                          Ultima domanda: mi alleno 1 ora al giorno 5 giorni su 7(2gruppi muscolari al giorno),alzando i carbo mi conviene aggiungere una seduta di cardio?
                          Grazie 1000

Commenta

• tonyx52
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2008
                            • 178
                            • 33
                            • 1
                            • napoli
                            • Send PM

la regola è che devi mangiare i carb quiazndo li bruci...per esempio che farò neller prox tre ore?di conseguenza se la sera esci sei attivo mangiA i carb ...se dopo pranzo ti m etti a dormire nn mangerai i carb..ORMAI SEI ARRIVATO ad avere il risultato devi solo mantenerti,,,,cmq la mattina mangia le uova con pane ,gallette fette biscottate,nn mangiare cereali son ricchi di zucchero.uova o l albume pastorizzato o 2 uova e due tre bianchi.senò 200 ml di albume pastorizzato ed un uovo intero .metti un filo d olio nella padella antiaderente e sèpalmalo poi ci metti le uove e cuocile .l olio nn le farà attaccare.

Commenta

• tonyx52
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2008
                              • 178
                              • 33
                              • 1
                              • napoli
                              • Send PM

amico nn fissarti troppo sui conti .mangia i carb quando ti servono,,,,prima degli allenamenti,,,dopo per recuperare....e prima di passare qualche serata movimentata tutto qui,,,,max 70 gr a pasto...cmq quando sono alti alti max 300gr seno la media è 200,,,

Commenta

Working...
                              X