Annuncio

Collapse
No announcement yet.

novellina ....cerca aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    novellina ....cerca aiuto

    Ciao ragazzi,
    bella scoperta questo sito.... si si.
    vi chiedo umilmente consiglio anche se ho la senzazione di essere....emh come dire... da manuale
    Ho 23 anni e un bel problemino di sovrappeso
    Peso 73 Kg x 1,63 di altezza circ polso 17 cm
    ...insomma ....no comment... na cessa (però ho un bel faccino dai!!)
    ho avuto un adolescenza abbastanza pesante (diciamola così va...) e come una cretina mi sono buttata nel cibo arrivando alla bellezza di 105 Kg per i miei 20 anni (e chi non ci è dentro non saprà mai cosa si può provare).
    Un annetto fa ho deciso di riprendere in mano la mia vita e ho perso una bella cifra di chiletti con una dieta che usava integratori (sdm... metodo blackburn per la cronaca), efficace si ma decisamente troppo per le mie tasche...
    Adesso mi ritrovo con gli ultimi 20 kili da smaltire .... e anche un bel bisogno di tonificare il tutto una volta compiuta l'impresa.
    Mi sembra di mangiare correttamente ma far abbassare il set point del peso corporeo per me è veramente un impresa (e poi vorrei perdere la ciccia, non semplicemente peso). Al momento sono sedentaria (problemino a un piede) ma conto di buttarmi in una palestra per settembre.
    Ecco la mia giornata:
    Colazione: 1 yogurt magro + toast con pane integrale e cotto
    spuntino: frutto
    pranzo: pasta 60 gr verdura+ 2 cucc olio
    spuntino: yogurt + frutto
    cena 200gr pesce o carne , a volte formaggio (limitato) + 60gr pane + olio
    .....


    consigli.....?
    viso che con una ipocalorica normale faccio fatica, meglio cambiare tipo di regime alimentare?

    #2
    mmh .. in primis benvenuta

    tante di noi hanno avuto la tua stessa situazione, con volontà e taaaantissima pazienza sono certa che raggiungerai ottimi risultati.

    Non mi sento di darti consigli perchè non sono in grado, aspetto dunque gli esperti, ma volevo comunque farti una domanda:

    Perchè fai fatica a seguire un ipocalorica? vuoi puntare su diete piu' pesanti, piu' drastiche ?
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


    Commenta


      #3
      ciao

      hola...
      grazie per il benvenuto.


      Diciamo che la pazienza non è la prima delle mie virtù.... forse allora il bb è il mio sport! imparerei ad allenare la mia pazienza e la mia autostima
      ... insomma vedo pochi risultati e mi abbatto, mentre con una dieta con pochi cho i risultati in genere si fanno vedere prima...
      ... con la vostra esp che genere di dieta consigliate per ottenere qualcosa in termini ragionevoli di tempo senza farsi del male (già fatto abbastanza in passato.....)
      ....quest'anno mi rinchiudo in palestra e in biblioteca.....

      Commenta


        #4
        be la dieta puo fare parecchio ma senza un'attivita' fisica dubito possa continuare a perdere solo grasso visto che ormai penso che il metabolismo si sia abbassato notevolmente, ti consiglio di tornare in normocalorica per riassestare il sistema ormonale, ormai l'estate e' entrata e dubito riusciresti ad allenarti almeno che hai una ciclette a casa etc per fareattivita' cardio..poi una volta iscritta in palestra vedrai gia i cambiamenti fisici sopratutto visto che non ci 6 mai stata
        la dieta non mi sembra il massimo..per attingere alle riserve adipose sopratutto senza attivita' fisica devi eliminare un po di carbo magari solo a colazione e a pranzo, e pro e grassi buoni nel resto della giornata con magari una bella insalata a foglia verde per cena..se mangi sempre carbo (=energia) il corpo non necessitera di attingere energia dalle scorte di grasso =energia accumulata in ecesso.. e quidi il dimagrimento alla fine si assestera bloccandoti il dimagrimento, questo e' uno dei tanti modi (un po semplificato) per riprendere a perdere peso, buona fortuna
        bodybuilding.forumlandia.net

        Commenta


          #5
          grazie

          ...e si
          immaginavo che i cho fossero troppini.....
          ...passato sto esame(anche se con le pene amorose in atto non so come farò!!!!) mi cerco un ottimo nutrizionista e mi fiondo in palestra...
          nel frattempo cammino se no sforzo troppo il piede...
          ....nella mia ignoranza vi chiedo???? la metabolica può essermi utile?
          ... sapete dove posso essere seguita bene a udine???

          Commenta


            #6
            ciao e benvenuta.

            la dieta non è minimamente bilanciata e soprattutto, mangi cose che non dovresti (es pane bianco)

            per aiutarti sarebbe opportuno ci dicessi che stile di vita conduci, la tua occupazione, quanto sei fuori casa etc

            soprattutto per una donna non sportiva che deve perdere parecchio peso è molto importante cucire una dieta su misura, che comporti non troppe rinunce e non stufi.


            Commenta


              #7
              certo...
              ...allora, sono stata attiva fino a maggio e facevo 4 volte la settimana 20 min ciclette + 20 min tappeto + 20 min step + attrezzi
              adesso sono ferma ma conto di ricoinciare per settembre, magari un attività più mirata se sapete consigliarmi...

              ...immagino la dieta sia un po' sbagliata

              Commenta


                #8
                ok quello è ininfluente ma che stile di vita conduci ora? spiegami una giornata tipo, non per farmi gli affari tuoi, ci mancherebbe, però è utile sapere come organizzi la giornata

                Commenta


                  #9
                  ok... adesso sono sotto esame
                  sveglia ore 8:00
                  pausa dalle 13 alle 15 poi di nuovo studio fino alle 19
                  ... poi sera libera
                  ad agosto sono più libera e vorrei lavorare part time

                  Commenta


                    #10
                    il periodo di esami è critico..

                    pensa che io ho iniziato il regime dietetico serio prorpio quando stavano inziando gli esami.. quindi volontà al massimo..lo sgarro era dietro l'angolo..

                    quindi , VOLONTA'!! ce la puoi fare benissimo, prospettati sempre al futuro e se posso darti un consiglio, nel mio piccolo.. non avere fretta.. per nulla.. arriverà un momento dove invece ci saranno i primi risultati.. li inizia il bello

                    ora se ti sistemano un po la dieta, noterai la differenza, e non ti sembrerà cosi difficile seguire una ipocalorica ben misurata su te..
                    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                    Commenta


                      #11
                      grazie mille del sostegno morale!!!

                      ...non vedo l'ora di diventare una bea fiola
                      e a mie spese ho capito che la fretta è cattiva consigliera

                      Commenta


                        #12
                        OT, amica ma il Blackburn è una dieta e basta, nn prevede integratori di sorta. cmq troppo drastica e dannosa nel lungo meglio una roba equilibrata....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          si si
                          ormai la conosco
                          ...io la facevo usando dei pasti sostitutivi associando integratori di calcio e potassio.
                          Alla lunga so benissimo reni ne risentono purtroppo... ma con tanti tentativi fatti è stata l'unica a darmi un risultato accettabile anche mantenendo una certa tonicità (lasciamo perdere le mie cosce)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da labestiola Visualizza Messaggio
                            Ciao ragazzi,
                            bella scoperta questo sito.... si si.
                            vi chiedo umilmente consiglio anche se ho la senzazione di essere....emh come dire... da manuale
                            Ho 23 anni e un bel problemino di sovrappeso
                            Peso 73 Kg x 1,63 di altezza circ polso 17 cm
                            ...insomma ....no comment... na cessa (però ho un bel faccino dai!!)
                            ho avuto un adolescenza abbastanza pesante (diciamola così va...) e come una cretina mi sono buttata nel cibo arrivando alla bellezza di 105 Kg per i miei 20 anni (e chi non ci è dentro non saprà mai cosa si può provare).
                            Un annetto fa ho deciso di riprendere in mano la mia vita e ho perso una bella cifra di chiletti con una dieta che usava integratori (sdm... metodo blackburn per la cronaca), efficace si ma decisamente troppo per le mie tasche...
                            Adesso mi ritrovo con gli ultimi 20 kili da smaltire .... e anche un bel bisogno di tonificare il tutto una volta compiuta l'impresa.
                            Mi sembra di mangiare correttamente ma far abbassare il set point del peso corporeo per me è veramente un impresa (e poi vorrei perdere la ciccia, non semplicemente peso). Al momento sono sedentaria (problemino a un piede) ma conto di buttarmi in una palestra per settembre.
                            Ecco la mia giornata:
                            Colazione: 1 yogurt magro + toast con pane integrale e cotto
                            spuntino: frutto
                            pranzo: pasta 60 gr verdura+ 2 cucc olio
                            spuntino: yogurt + frutto
                            cena 200gr pesce o carne , a volte formaggio (limitato) + 60gr pane + olio
                            .....


                            consigli.....?
                            viso che con una ipocalorica normale faccio fatica, meglio cambiare tipo di regime alimentare?
                            Puoi sempre postare una foto...così decidiamo noi...


                            cmq benvenuta, sei in buone mani soprattutto con Whipper quindi riuscirai a sistemare la tua dieta.
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              #15
                              curiosone
                              .... ne ho una del mio bel faccino ma non del mio brutto fisichetto (cosce e pancetta molli)


                              ...ho avuto foto più felici ma ora ho sotto mano questa
                              File Allegati

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎