If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per quanto riguarda la verdura....ehmmm...non ne vado proprio pazzo, però sto cercando di farmi piacere l'insalata (a proposito, ma come fate a mangiarla? sa veramente di niente!!)
Prova a condirla con una salsina agrodolce leggera. Ce ne sono molte della Develey:
perfietto! solo un'altra domanda padrino delle diete:
l'insalata è meglio a pranzo / cena o tutte e due?
La verdura a foglia può essere assunta sia a pranzo che a cena, non da nessun problema. Inoltre la verdura garantisce un ottimo apporto di vitamine e minerali. 150 g è una buona quantità, ma se vai oltre potresti avere qualche problema a livello digestivo, dato che contiene anche un certo quantitativo di fibre.
ti ringrazio infinitamente... appena posso passo dal supermercato e faccio incetta di insalata e salsa...
Ottimo, guarda molto spesso le informazioni nutrizionali di queste salsine. Io lo faccio sempre, ma sono cosciente che molte salse hanno anche un contenuto in grassi piuttosto elevato.
don't worry... da quando ho iniziato a prendere sul serio la dieta, non c'è cibo che immetta nel mio organismo che non abbia passato la scansione retinica dei valori nutrizionali
don't worry... da quando ho iniziato a prendere sul serio la dieta, non c'è cibo che immetta nel mio organismo che non abbia passato la scansione retinica dei valori nutrizionali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta