Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere su dieta x massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere su dieta x massa

    Buongiorno a tutti ragazzuoli,

    Ammetto di essere un cane per quanto riguarda l'alimentazione per cui ho cercato di documentarmi trovando modelli di dieta per massa in giro per la rete, ed ho trovato la seguente:

    COLAZIONE: 5 albumi; 300 ml. di latte parz scremato dolcificato con miele; 20 g. di muesli; 4-5 fette biscottate integrali con marmellata ;

    SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 mela

    PRANZO 100 g. di pasta (con grana e olio); 150 g di tacchino ; 150 g. di carote 50 g. di pane integr. 4-5 arachidi

    SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 yogurth;

    CENA: 200 g.di pollo ; 200 g di patate (e 10 g. di olio di oliva) 20 g. di pane integr. 4-5 arachidi

    Prenanna: Fiocchi di latte

    Secondo voi può andare come dieta con l'obbiettivo di aumentare la massa muscolare? So che è piuttosto semplice, ma ripeto, mi serve solo come base per imparare a regolarmi...

    Grazie per l'aiuto!

    #2
    piccolo up in attesa di anima pia...

    Commenta


      #3
      Mi pare buona,ma visto ke nn sono un esperto meglio apsettare
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
        Buongiorno a tutti ragazzuoli,

        Ammetto di essere un cane per quanto riguarda l'alimentazione per cui ho cercato di documentarmi trovando modelli di dieta per massa in giro per la rete, ed ho trovato la seguente:

        COLAZIONE: 5 albumi; 300 ml. di latte parz scremato dolcificato con miele; 20 g. di muesli; 4-5 fette biscottate integrali con marmellata ;

        SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 mela

        PRANZO 100 g. di pasta (con grana e olio); 150 g di tacchino ; 150 g. di carote 50 g. di pane integr. 4-5 arachidi

        SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 yogurth;

        CENA: 200 g.di pollo ; 200 g di patate (e 10 g. di olio di oliva) 20 g. di pane integr. 4-5 arachidi

        Prenanna: Fiocchi di latte

        Secondo voi può andare come dieta con l'obbiettivo di aumentare la massa muscolare? So che è piuttosto semplice, ma ripeto, mi serve solo come base per imparare a regolarmi...

        Grazie per l'aiuto!
        La verdura a foglia non la mangi ? Perchè mi sono accorto che manca sia nel pranzo, dove comunque mangi le carote, sia a cena.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Mi pare buona,ma visto ke nn sono un esperto meglio apsettare
          Grazie cmq my friend

          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          La verdura a foglia non la mangi ? Perchè mi sono accorto che manca sia nel pranzo, dove comunque mangi le carote, sia a cena.
          In verità non sto seguendo pari pari questa dieta, è solo un modello di dieta che ho trovato naufragando nei meandri di internet e visto che era un modello piuttosto semplice e, a mio avviso, alquanto malleabile, mi chiedevo se era una buona base da cui partire...

          Per quanto riguarda la verdura....ehmmm...non ne vado proprio pazzo, però sto cercando di farmi piacere l'insalata (a proposito, ma come fate a mangiarla? sa veramente di niente!!)

          Commenta


            #6
            hai scordato di scrivere i tuoi dati

            ma come ase (scelta di alimenti e come sono inseriti) va bene..

            ps: mai provato a condirla l'insalata?
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              Non sono tanto pro-carote ma la dieta sembra ok, anche se non vedo il pasto pre e post allenamento...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                hai scordato di scrivere i tuoi dati

                ma come ase (scelta di alimenti e come sono inseriti) va bene..

                ps: mai provato a condirla l'insalata?
                In effetti non li ho scritti di proposito proprio perchè volevo si valutasse più che l'elemento personale, proprio la scelta degli alimenti e la loro distribuzione all'interno della giornata, in modo che questa discussione/tabella possa servire anche ad altri neofiti oltre che a me...

                a dover di cronaca cmq: ho 22 anni, sono alto 1 e 74 e peso 70 kg con una bf di 13 %...

                Originariamente Scritto da ChuckLee Visualizza Messaggio
                Non sono tanto pro-carote ma la dieta sembra ok, anche se non vedo il pasto pre e post allenamento...
                Effettivamente me ne sono accorto pure io, ma ho preferito postare la scheda senza modificarla di mio pugno vista la mia inesperienza...
                Cosa si potrebbe mettere per pre e post allenamento che non implichi l'uso di integratori?
                Mi piacerebbe tenere questa scheda il più natural possibile per lo scopo di cui sopra, ossia fornire una scheda che aiuti sia me che tutti gli altri neofiti...

                Commenta


                  #9
                  Occorrono i tuoi dati (altezza, peso...). Tutto sommato sembra buona: i nutrienti sono giustamente distribuiti. Mancano un po' di sali minerali e di fibre: mangia più verdura a foglia verde. Se la lattuga prorpio non ti va, prendi degli spinaci lessi o della bieta con un filo d'olio e uno spicchio d'aglio. Prova.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Troy McClure Visualizza Messaggio
                    Occorrono i tuoi dati (altezza, peso...). Tutto sommato sembra buona: i nutrienti sono giustamente distribuiti. Mancano un po' di sali minerali e di fibre: mangia più verdura a foglia verde. Se la lattuga prorpio non ti va, prendi degli spinaci lessi o della bieta con un filo d'olio e uno spicchio d'aglio. Prova.
                    Insalata verde va bene lo stesso?

                    Commenta


                      #11
                      Magari una scatola da 160gr di tonno al naturale e dei cracker magri pre allenamento potrebbe essere la soluzione.
                      Poi un paio di banane e MOLTO latte (se non usi whey) dopo l'allenamento. Mi raccomando scremato il latte.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ChuckLee Visualizza Messaggio
                        Magari una scatola da 160gr di tonno al naturale e dei cracker magri pre allenamento potrebbe essere la soluzione.
                        Poi un paio di banane e MOLTO latte (se non usi whey) dopo l'allenamento. Mi raccomando scremato il latte.
                        I crackers
                        Molto latte tipo un litro per fare l'equivalente di 30 g di whey
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          I crackers
                          Molto latte tipo un litro per fare l'equivalente di 30 g di whey



                          giusto per curiosità: quanto costano ste benedette whey? sapete...essendo pezzente...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio


                            giusto per curiosità: quanto costano ste benedette whey? sapete...essendo pezzente...
                            Guarda qui

                            Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #15
                              ti ringrazio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎