Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta fai da...voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza Messaggio
    Non mi sembra la dieta migliore per eliminare la pancetta.
    Poi se po sso darti un consiglio, lo so che è una rottura pesare le cose: puoi non essere preciso ma devi avere un idea della quantità di alimento che assumi altrimenti ti salta tutto..... la dicitura formaggi è pericolosa nel senso che fai in fretta a sballare con le calorie.
    Personalmente penso che ci siano un po troppi carboidrati per perdere la pancetta ultima.....
    Cmq abbi un po di pazienza e arriveranno pareri esperti.

    non era certo quello il problema della sua dieta.



    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      direi visto che mangia in mensa, il pomodoro degli spaghetti sarà già pieno di olio, non sarebbe meglio ridurre i 20 gr?

      Commenta


        #33
        e' logico che venendo da una dieta sbagliata basta già metterlo un po in regola che può ottenere ottimi risultati....... certo è che dalla descrizione sembra che voglia passare da una BF 11 a 9/10 e con 100gr di cereali, 80gr di pane e 120 di pasta non è facile!!!!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggio
          direi visto che mangia in mensa, il pomodoro degli spaghetti sarà già pieno di olio, non sarebbe meglio ridurre i 20 gr?
          son piccolezze.
          a sto punto potrebbe farsela dare in bianco la pasta.



          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            lo spuntino purtroppo è un problema: lavoro in un ufficio dove se vedono volare solo un cucchiaino ti fanno il mazzo...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggio
              direi visto che mangia in mensa, il pomodoro degli spaghetti sarà già pieno di olio, non sarebbe meglio ridurre i 20 gr?
              il problema è che non posso pesare niente in mensa...lo posso fare a casa ma solo al sabato e domenica

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza Messaggio
                e' logico che venendo da una dieta sbagliata basta già metterlo un po in regola che può ottenere ottimi risultati....... certo è che dalla descrizione sembra che voglia passare da una BF 11 a 9/10 e con 100gr di cereali, 80gr di pane e 120 di pasta non è facile!!!!
                cioè?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggio
                  beh mi è stato suggerito proprio qui
                  senti... per favore... il gelato come pre nanna è una bestemmia. se qualche coglione l'ha messo non devi farlo certo anche tu. Semmai una volta a settimana ti mangi un gelato e va benissimo, ma non come prenanna.

                  edit: ho letto il link che hai postato: nessuno ti ha consigliato il gelato, ma kalos ti ha detto la stessa cosa che ho detto io... se non sai nemmeno leggere. ..

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #39
                    si ma vedi di calmarti un po' non siamo mica in caserma...hai un modo di trattare le persone che non mi piace molto dai tutto per scontato, se uno dice una cosa sbagliata è un co****ne , se uno non sa si deve informare (è un forum è domandare è lecito, la cortesia nel rispondere non mi sembra che ci sia....

                    Commenta


                      #40
                      dipende dal gelato cmq: è un barattolino sammontana oppure artigianale?
                      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                      Commenta


                        #41
                        cono gelato U2

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggio
                          cono gelato U2


                          Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                          dipende dal gelato cmq: è un barattolino sammontana oppure artigianale?
                          ti sta prendendo per il culo e nemmeno te ne accorgi

                          Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggio
                          si ma vedi di calmarti un po' non siamo mica in caserma...hai un modo di trattare le persone che non mi piace molto dai tutto per scontato, se uno dice una cosa sbagliata è un co****ne , se uno non sa si deve informare (è un forum è domandare è lecito, la cortesia nel rispondere non mi sembra che ci sia....

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggio
                            si ma vedi di calmarti un po' non siamo mica in caserma...hai un modo di trattare le persone che non mi piace molto dai tutto per scontato, se uno dice una cosa sbagliata è un co****ne , se uno non sa si deve informare (è un forum è domandare è lecito, la cortesia nel rispondere non mi sembra che ci sia....
                            Voleva solamente ribadire il fatto che il gelato pre-nanna non va messo. E' giusto informarsi su cose che non si sanno, ma è anche giusto farsi delle basi così da evitare di fare certe domande, tutto qui.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #44
                              cioè io dovrei aver paura di far delle domande idiote per paura (a parte che non me ne frega niente) di far la figura da pirla?se uno non sa non deve informarsi? e chi sa non dovrebbe isegnare invece di fare il presuntuoso? non mi sembra un atteggiamento adatto a chi vuole insegnare...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎