Originariamente Scritto da daveton
Visualizza Messaggio
Dieta fai da...voi
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da daveton Visualizza MessaggioColazione : 2 cucchiai da minestra di corn flakes in un bicchiere di latte + 2 biscotti
2cucchiai??? quantifica in gr
1 bicchiere?? quantifica in ml
togli i biscotti
spuntino : quadrotto di grana quantfica in gr
Pranzo Riso/Pasta quantifica in gr
Pesce quantifica in gr + verdure cotte o salume + verdure cotte condite spero
Macedonia / mela io la eviterei post-pranzo
Spuntino Yogurt mancano proteine e grassi, il frutto lo potresti mettere in questo spuntino
Cena Insalata + formaggio manca una fonte proteica diretta. quanto formaggio? di che tipo?
frutta meglio evitare a cena
prenanna gelato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggiocomunque non avete voglia di darmi dei consigli? andare a cercare nei vari post la dieta che mi può andar bene non mi sembra un buon consiglio...potrebbe essere che il richiedente abbia gusti e esigenze diverse...e poi è un forum dove si scambiano pareri e consigli...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originalmente inviato da daveton
Colazione : 2 cucchiai da minestra di corn flakes in un bicchiere di latte + 2 biscotti
2cucchiai???
1 bicchiere??
togli i biscotti nemmeno gli oro saiwa?
spuntino : quadrotto di grana 3cmx3cmx3cm
Pranzo Riso/Pasta quantifica non posso dire alla signora mi dia 50 gr di pesce o cose simili no???comunque a casa 60 gr
Pesce quantifica in gr (non posso dire alla signora mi dia 50 gr di pesce o cose simili no???+ verdure cotte o salume + verdure cotte condite spero
Spuntino Yogurt mancano proteine e grassi, il frutto lo potresti mettere in questo spuntino
Cena Insalata + formaggio manca una fonte proteica diretta. quanto formaggio? di che tipo? formaggio molle, philadelpia o stracchino
prenanna gelato
Evito la frutta a pranzo e a cena??la mangio solo nello spuntino? e quando dicono abbondare con frutta e verdura?
Commenta
-
-
ok, ma mangi in mensa anche la sera? intendevo quello, per la verdura allora ok, dai non ci vuole tanto, consigli te ne sono stati dati, se mangi quasi sempre in mensa, faranno pure qualche bistecca ogni tanto presumo e spero. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daveton Visualizza MessaggioOriginalmente inviato da daveton
Colazione : 2 cucchiai da minestra di corn flakes in un bicchiere di latte + 2 biscotti
2cucchiai???
1 bicchiere??
togli i biscotti nemmeno gli oro saiwa?
spuntino : quadrotto di grana 3cmx3cmx3cm
Pranzo Riso/Pasta quantifica non posso dire alla signora mi dia 50 gr di pesce o cose simili no???comunque a casa 60 gr
Pesce quantifica in gr (non posso dire alla signora mi dia 50 gr di pesce o cose simili no???+ verdure cotte o salume + verdure cotte condite spero
Cena Insalata + formaggio manca una fonte proteica diretta. quanto formaggio? di che tipo? formaggio molle, philadelpia o stracchino
prenanna gelato
Evito la frutta a pranzo e a cena??la mangio solo nello spuntino? e quando dicono abbondare con frutta e verdura?
Commenta
-
-
colazione:
500gr latte parz screamato + 100gr cereali
spuntino:
80 gr di pane con 80 gr di prosciutto
pranzo:
120 gr di pasta con pomodoro e 20 gr di olio d'oliva
200 di carne rossa o bianaca o pesce
verdura
spuntino:
1 mela
cena:
Insalata + Formaggi
com'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggiosi la frutta va bene ma fuori dai pasti principali, spuntino, merenda, pre nanna . . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggiocolazione:
500gr latte parz screamato + 100gr cereali
500ml di latte son troppi. fai 200ml
70gr di cereali
aggiungi una fonte proteica: se ti piacciono albumi d'uovo altrimenti whey in polvere
spuntino:
80 gr di pane con 80 gr di prosciutto
può andare!
pranzo:
120 gr di pasta con pomodoro e 20 gr di olio d'oliva
200 di carne rossa o bianaca o pesce carne 150/160gr, il resto mi sembra ok!
verdura
spuntino:
1 mela
aggiungi una fonte proteica: bresaola, fesa di tacchino, tonno e qualche grasso: frutta secca
cena:
Insalata + Formaggi
togli quei formaggi. prediligi fonti proteiche magre: pollo, tacchino, tonno, pesce bianco.
verdura va bene, condisci coi soliti 20gr di evo
se vuoi farti il prenanna può andare uno yogurt e qualche noce, oppure yogurt greco o fiocchi di latte
com'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioe da quando?????
da quando esiste anche una frutta a basso indice glicemico, e messa a paragone con il gelato. . . .
ma non credo sia quel frutto che stona nella dieta
Commenta
-
-
Non mi sembra la dieta migliore per eliminare la pancetta.
Poi se po sso darti un consiglio, lo so che è una rottura pesare le cose: puoi non essere preciso ma devi avere un idea della quantità di alimento che assumi altrimenti ti salta tutto..... la dicitura formaggi è pericolosa nel senso che fai in fretta a sballare con le calorie.
Personalmente penso che ci siano un po troppi carboidrati per perdere la pancetta ultima.....
Cmq abbi un po di pazienza e arriveranno pareri esperti.
Commenta
-
Commenta