Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta fai da...voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggio
    è ovvio che la verdura venga condita...i volatili non mi piacciono, a mezzogiorno mangio in mensa quindi non c'è grossa scelta...ho messo quello perchè sono le uniche cose che danno da mangiare in ditta
    di ovvio nell'alimentazione non c'è niente, ovvio che le verdure soprattutto nelle mense vengono condite, ma lasciamo stare con cosa, cmq se non ti piacciono i volatili , pesce: salmone, merluzzo, nasello, tonno, la frutta va bene anche meglio se la metti nello spuntino insieme allo yogurt, pre nanna proteine se il tuo obbiettivo è fare bb, altrimenti la frutta del dopo cena.

    Commenta


      #17
      si ma li credo che intendesse il fage (yogurt greco),che messo nel congelatore per un breve periodo di tempo diventa una specie di gelato...
      Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggio
        Colazione : 2 cucchiai da minestra di corn flakes in un bicchiere di latte + 2 biscotti
        2cucchiai??? quantifica in gr
        1 bicchiere?? quantifica in ml
        togli i biscotti
        spuntino : quadrotto di grana quantfica in gr
        Pranzo Riso/Pasta quantifica in gr
        Pesce quantifica in gr + verdure cotte o salume + verdure cotte condite spero
        Macedonia / mela io la eviterei post-pranzo
        Spuntino Yogurt mancano proteine e grassi, il frutto lo potresti mettere in questo spuntino
        Cena Insalata + formaggio manca una fonte proteica diretta. quanto formaggio? di che tipo?
        frutta meglio evitare a cena
        prenanna gelato
        no commet



        Commenta


          #19
          pesce: salmone, merluzzo, nasello, tonno e chi li vede in mensa? c'è il BonRoll...la verdura è scondita e me la condisco io con sale e olio

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggio
            comunque non avete voglia di darmi dei consigli? andare a cercare nei vari post la dieta che mi può andar bene non mi sembra un buon consiglio...potrebbe essere che il richiedente abbia gusti e esigenze diverse...e poi è un forum dove si scambiano pareri e consigli...
            appunto...tu cerca una dieta e poi la si adatta alle tue esigenze e gusti...
            Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

            Commenta


              #21
              Originalmente inviato da daveton
              Colazione : 2 cucchiai da minestra di corn flakes in un bicchiere di latte + 2 biscotti
              2cucchiai???
              1 bicchiere??
              togli i biscotti nemmeno gli oro saiwa?
              spuntino : quadrotto di grana 3cmx3cmx3cm
              Pranzo Riso/Pasta quantifica non posso dire alla signora mi dia 50 gr di pesce o cose simili no???comunque a casa 60 gr
              Pesce quantifica in gr (non posso dire alla signora mi dia 50 gr di pesce o cose simili no???+ verdure cotte o salume + verdure cotte condite spero
              Macedonia / mela io la eviterei post-pranzo
              Spuntino Yogurt mancano proteine e grassi, il frutto lo potresti mettere in questo spuntino
              Cena Insalata + formaggio manca una fonte proteica diretta. quanto formaggio? di che tipo? formaggio molle, philadelpia o stracchino
              frutta meglio evitare a cena
              prenanna gelato

              Evito la frutta a pranzo e a cena??la mangio solo nello spuntino? e quando dicono abbondare con frutta e verdura?

              Commenta


                #22
                ok, ma mangi in mensa anche la sera? intendevo quello, per la verdura allora ok, dai non ci vuole tanto, consigli te ne sono stati dati, se mangi quasi sempre in mensa, faranno pure qualche bistecca ogni tanto presumo e spero. . .

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggio
                  Originalmente inviato da daveton
                  Colazione : 2 cucchiai da minestra di corn flakes in un bicchiere di latte + 2 biscotti
                  2cucchiai???
                  1 bicchiere??
                  togli i biscotti nemmeno gli oro saiwa?
                  spuntino : quadrotto di grana 3cmx3cmx3cm
                  Pranzo Riso/Pasta quantifica non posso dire alla signora mi dia 50 gr di pesce o cose simili no???comunque a casa 60 gr
                  Pesce quantifica in gr (non posso dire alla signora mi dia 50 gr di pesce o cose simili no???+ verdure cotte o salume + verdure cotte condite spero
                  Macedonia / mela io la eviterei post-pranzo
                  Spuntino Yogurt mancano proteine e grassi, il frutto lo potresti mettere in questo spuntino
                  Cena Insalata + formaggio manca una fonte proteica diretta. quanto formaggio? di che tipo? formaggio molle, philadelpia o stracchino
                  frutta meglio evitare a cena
                  prenanna gelato

                  Evito la frutta a pranzo e a cena??la mangio solo nello spuntino? e quando dicono abbondare con frutta e verdura?
                  si la frutta va bene ma fuori dai pasti principali, spuntino, merenda, pre nanna . . .

                  Commenta


                    #24
                    colazione:
                    500gr latte parz screamato + 100gr cereali

                    spuntino:
                    80 gr di pane con 80 gr di prosciutto

                    pranzo:
                    120 gr di pasta con pomodoro e 20 gr di olio d'oliva
                    200 di carne rossa o bianaca o pesce
                    verdura

                    spuntino:
                    1 mela

                    cena:

                    Insalata + Formaggi



                    com'è?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggio
                      si la frutta va bene ma fuori dai pasti principali, spuntino, merenda, pre nanna . . .
                      e da quando?????



                      Commenta


                        #26
                        ma prenanna è importante lo spuntino? perchè mi hanno sempre nsegnato che mangiare prima di andare a dormire non fa bene perchè si fa fatica a digerire...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggio
                          colazione:
                          500gr latte parz screamato + 100gr cereali
                          500ml di latte son troppi. fai 200ml
                          70gr di cereali
                          aggiungi una fonte proteica: se ti piacciono albumi d'uovo altrimenti whey in polvere

                          spuntino:
                          80 gr di pane con 80 gr di prosciutto
                          può andare!

                          pranzo:
                          120 gr di pasta con pomodoro e 20 gr di olio d'oliva
                          200 di carne rossa o bianaca o pesce carne 150/160gr, il resto mi sembra ok!
                          verdura

                          spuntino:
                          1 mela
                          aggiungi una fonte proteica: bresaola, fesa di tacchino, tonno e qualche grasso: frutta secca

                          cena:

                          Insalata + Formaggi
                          togli quei formaggi. prediligi fonti proteiche magre: pollo, tacchino, tonno, pesce bianco.
                          verdura va bene, condisci coi soliti 20gr di evo

                          se vuoi farti il prenanna può andare uno yogurt e qualche noce, oppure yogurt greco o fiocchi di latte

                          com'è?



                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                            e da quando?????

                            da quando esiste anche una frutta a basso indice glicemico, e messa a paragone con il gelato. . . .
                            ma non credo sia quel frutto che stona nella dieta

                            Commenta


                              #29
                              Non mi sembra la dieta migliore per eliminare la pancetta.
                              Poi se po sso darti un consiglio, lo so che è una rottura pesare le cose: puoi non essere preciso ma devi avere un idea della quantità di alimento che assumi altrimenti ti salta tutto..... la dicitura formaggi è pericolosa nel senso che fai in fretta a sballare con le calorie.
                              Personalmente penso che ci siano un po troppi carboidrati per perdere la pancetta ultima.....
                              Cmq abbi un po di pazienza e arriveranno pareri esperti.

                              Commenta


                                #30
                                Grande giacomo!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎