mangiati una barretta
Il mio prenanna di ieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioscusa che problemi hai?
ultimamente ho sempre fatto cosi.... vado in palestra .. torno vero se 19 e prendo l'anabolic window insieme ad una banana.... e dopo 2 ore cioè alle 21 ceno con riso tonno petti di pollo ed insalata con olio evo...
adesso l'anabolic window è finito.... quindi mi verrebbe spontaneamente da anticipare la cena al postwo togliendo magari l'olio evo... se faccio cosi però a cena dopo 2 ore che mi magno?
oppure non mi conviene anticipare la cena? ed in tal caso cosa mango post wo
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon so i macro dell'anabolic window..li sostituisci con cibo solido
si fin qui ci siamo.... anche perchè come detto le polveri son finite
quindi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioRagazzi.... mi è finito l'anabolic window per il post wo ..... adesso come mi comporto?
datemi una dritta porfavor
dopo 90minuti: solito riso&pollo power (+10gr evo)
poi dopo 2ore almeno prenanni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquindi?
qls fonte di pro + cho..
non so cosa contenga esattamente sto coso..
Commenta
-
-
300ml di albumi a quanti albumi sodi corrispondono ? chiedo visto che gli albumi in brick non li riesco a trovare
le 8 gallete o.k no problem.... e poi dopo 2 ore ceno normalmente con riso tonno petto di pollo ed insalata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioil "riso&pollo" è il vero anabolic window
secondo me sono due valide alternative... ottima anche quella di tristan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper quanto riguarda il tuo parere invece meglio anticipare la cena?
secondo me sono due valide alternative... ottima anche quella di tristanOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiofai subito post gallette5-6+ miele20-25gr +whey35/albumi8 (o whey o albumi)
dopo 90minuti: solito riso&pollo power (+10gr evo)
poi dopo 2ore almeno prenanni.
Commenta
-
-
hai detto che riso&pollo è il vero anabolic window... e va bene cosi.... e per cena invece? ciò che ha detto tristan quindi facendo soltanto uno scambio oppure altre cose?
mi rendo conto di rompere proprio le balls... scusate
Commenta
-
Commenta