Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Il mio prenanna di ieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiol'esperienza ci fa crescere ... un giorno spero di arrivare li dove voglio arrivare.... anche perchè non ho chissà quali ambizioni... anzi...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa parte i taralli e l'ACE va bene....io ho mangiatoper5 anni carne prima di dormire e mi trovavo benissio tu?
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodavvero???
ma pensavo che fosse carne scarsa di dubbia provenienza... carne da evitare diciamo... se non è cosi meglio...
il succo ace come mai non va bene? ed i taralli che hanno?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
certo,una volta ogni tanto va bene...anch'io la prendo come spuntin se non c'e' nulla di meglio...pero' vista la presenza di conservanti e carni di dubbia provenienza,non e' lo spuntino esemplare...e mi fa solo sorridere zanelike che demonizzava TUTTO quello che non era latte della sua mucca nel suo giardino o uova della sua gallina e si scopre che mangiava (o mangia ancora) la simmental a chilateOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ho appena deciso di mangiare una bella simmenthal prima di andare a letto....da quando nn l mangiavo....cmq bona....per un periodo come pre-nanna prendevo il parmigiano,pero conteneva troppi grassi e mi è sembrato che si stessero accumulando un po sull'addome,cosi ho deciso di eliminarlo,invece la simmenthal ha solo 2 grammi di grassi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi sgarrare va bene se si sa sgarrare ma nn venittemni a dire che mangiare fette di torta faccia bene..anche una volta ogni tanto...se tu nn lo facessi avrsti ancora più risultaticapito che intendo?"Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocalcolando 4grammi di proteine ad uovo.... 10 uova = 40 grammi....
ma 10 uova mi sembra veramente assurdo se ci penso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocerto,una volta ogni tanto va bene...anch'io la prendo come spuntin se non c'e' nulla di meglio...pero' vista la presenza di conservanti e carni di dubbia provenienza,non e' lo spuntino esemplare...e mi fa solo sorridere zanelike che demonizzava TUTTO quello che non era latte della sua mucca nel suo giardino o uova della sua gallina e si scopre che mangiava (o mangia ancora) la simmental a chilatesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioSon finite le proteine in polvere .... ne prendevo 30 grammi con l'aggiunta di qualche grasso per rallentare il tutto....
ieri non sapevo proprio cosa mangiare ed avevo un pò di fame prima di andare a letto... e cosi mi son fatto
2 scatolette di simmenthal che nella tabella dei valori nutrizionali per 100 grammi hanno
12g di proteine,
0g di carbo
2g di grassi di cui solo lo 0,8 saturi
0,5g di fibbre
0,7g di sodio...
con 1 pomodoro ed un pò di succo ace insieme ad un pò di taralli....
ho sgarrato tanto lo so... ma non sapevo cosa mangiare essendo anche senza fiocchi di latte... ho provato anche con il greco total fage 0% ma mi fa veramente schifo... non riesco in nessun modo a mangiarlo
scusa ma se di solito mangi le pro con qualche grasso perche' hai aggiunto pure taralli e ace che non c'entrano nulla col prenanna?evidentemente ieri avevi qualche sfizietto da levarti tutto qui almeno credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioscusa ma se di solito mangi le pro con qualche grasso perche' hai aggiunto pure taralli e ace che non c'entrano nulla col prenanna?evidentemente ieri avevi qualche sfizietto da levarti tutto qui almeno credo
di succo ace si e no se n'era mezzo bicchiere... era per buttare la bottiglia più che altro.... i taralli perchè onestamente non sapevo nulla a riguardo
Commenta
-
Commenta