Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Il mio prenanna di ieri
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogli avrei abbinato un pò di olio o della frutta secca al posto di ace e taralli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
con 1 pomodoro ed un pò di succo ace insieme ad un pò di taralli....
ho sgarrato tanto lo so... ma non sapevo cosa mangiare essendo anche senza fiocchi di latte... ho provato anche con il greco total fage 0% ma mi fa veramente schifo... non riesco in nessun modo a mangiarloXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioscusa ma non mi sembra chissà che tragedia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioscusa ma non mi sembra chissà che tragediasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
grazie dei consigli...
questa comunque è la dieta che seguo
Mattina:
30 grammi di proteine con il latte
1 capsula di multicentrum
100 grammi di cereali con il latte
1 Banana
Pranzo ore 13:30
150 grammi di pasta
1 piatto d'insalata
150 grammi di pesce
2 cucchiai di olio extravergine
Alle ore 16:00
80 grammi di tonno con pane
20 grammi di mandorle
Prima della palestra ore 20:00
30 grammi di proteine con acqua
1 mela
Dopo la palestra ore 22:00
150 grammi di riso con tonno
150 grammi di pesce
1 piatto d’insalata
Prenanna ore 00:30
15 grammi di proteine con acqua
e quindi appena finita la palestra prendo 92grammi di anabolic window insieme da una banana... e dopo circa 2 ore ceno con riso e petto di pollo o carne oltre all'insalata (che non manca mai)
siccome prendo l'aw.... ho abbassato a 80 grammi il riso.
Commenta
-
-
un fisico con un metabolismo "allenato", un organismo ben nutrito nel lungo periodo e abituato a bruciare durante il giorno secondo me non le sente nemmeno queste calorie fuori programma.. certo non deve diventare un abitudine peròXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie dei consigli...
questa comunque è la dieta che seguo
solo che adesso ho finito le polveri... ed in più non mi alleno più la sera tardi ma il pomeriggio....
e quindi appena finita la palestra prendo 92grammi di anabolic window insieme da una banana... e dopo circa 2 ore ceno con riso e petto di pollo o carne oltre all'insalata (che non manca mai)
siccome prendo l'aw.... ho abbassato a 80 grammi il riso.
il manzo mai???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioun fisico con un metabolismo "allenato", un organismo ben nutrito nel lungo periodo e abituato a bruciare durante il giorno secondo me non le sente nemmeno queste calorie fuori programma.. certo non deve diventare un abitudine peròsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiola carne mai????
il manzo mai???
adesso sono tornato a casa dei miei genitori e vario sempre tra carne (fettina di vitello) petto di pollo e poche volte il pesce che onestamente iniziava a stufarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper tanto tempo ho mangiato solo pesce durante la settimana... e la carne solo venerdi sabato e domenica...
adesso sono tornato a casa dei miei genitori e vario sempre tra carne (fettina di vitello) petto di pollo e poche volte il pesce che onestamente iniziava a stufarmi
manzo???????sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioqst è un pensiero nostro che ci consola
anni fa se mangiavo una fetta di torta ingrassavo..ora non mi fa nulla..nel limite del possibile..
se prima bruciavo solo il 10% delle Kcal totali della fetta ora almeno l'80%
è un esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopero in parte è vero zane
anni fa se mangiavo una fetta di torta ingrassavo..ora non mi fa nulla..nel limite del possibile..
se prima bruciavo solo il 10% delle Kcal totali della fetta ora almeno l'80%
è un esempiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioè ovvio che tutto va visto nel contesto giustosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta