io ci avrei aggiunto un po di rughetta sminuzzata
Il mio prenanna di ieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioin dosi massicce mi sembra che attivi un altro meccanismo..se ritrovo il 3ad dove veniva spiegato per bene lo linko..
e se in eccesso non fatica a diventare adipe.Last edited by dij; 10-07-2008, 19:15:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodalle foto continuerei a mettere massa..magari il prox anno la farai
188 x 86kg
massa massa massa devo fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomortacci tua?
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
amo la semplicitàNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio188 x 86kg
massa massa massa devo fareNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiotra l'altro mi sembri longilineo come me quindi per fare uscire braccia e gambe degne di nota devi salire col peso
il mio problema sta nello spessore... tendo ad allargarmi invece di fare spessore... quindi petto ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper quanto riguarda braccia e spalle non mi lamento... braccio 39 a freddo e 40 a caldo... e spalle larghe
il mio problema sta nello spessore... tendo ad allargarmi invece di fare spessore... quindi petto ecc
concentrati su stacco e rematori e vedrai che lo spessore arrivaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Commenta