io veramente non so che dire.... il rosso cosa contiene precisamente?
Il mio prenanna di ieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioOggi a colazione mi son mangiato...
100grammi di special k con il latte... un bicchiere di latte con banana.... e 4 uova... di cui uno completo e degli altri 3 solo il bianco
bastardosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioOggi a colazione mi son mangiato...
100grammi di special k con il latte... un bicchiere di latte con banana.... e 4 uova... di cui uno completo e degli altri 3 solo il bianco
forse le pro un po basse
mi sto sbranando 200gr di riso con 200gr di tonno dentro e 20gr di evoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon male
forse le pro un po basse
mi sto sbranando 200gr di riso con 200gr di tonno dentro e 20gr di evo
ma tutti alti con i cho???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma tutti alti con i cho???Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioamico io son seccosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
tu sei secco? allora io non esisto ehehehe
comunque... ho sempre preso le proteine in polvere la mattina... adesso sono finite... ed in questo momento preferisco cambiare un pò... e quindi ecco le uova... per abituarmi inizio con 4 o 5 uova...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotu sei secco? allora io non esisto ehehehe
comunque... ho sempre preso le proteine in polvere la mattina... adesso sono finite... ed in questo momento preferisco cambiare un pò... e quindi ecco le uova... per abituarmi inizio con 4 o 5 uova...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
eh.. ma il petto di pollo lo mangio a pranzo ed a cena... pure a colazione mi sembra un pò esagerato perchè poi mi stufo...
comunque... per quanto riguarda le uova... non le posso mangiare alla rocky? cioè liquido in un bicchiere ... magari ci aggiungo qualcosa per far si che il sapore cambi in meglio che ne so... consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeh.. ma il petto di pollo lo mangio a pranzo ed a cena... pure a colazione mi sembra un pò esagerato perchè poi mi stufo...
comunque... per quanto riguarda le uova... non le posso mangiare alla rocky? cioè liquido in un bicchiere ... magari ci aggiungo qualcosa per far si che il sapore cambi in meglio che ne so... consigli?
la tua detrerminazione dov'è??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon male
forse le pro un po basse
mi sto sbranando 200gr di riso con 200gr di tonno dentro e 20gr di evo
Commenta
-
-