io non bevo succhi da un anno..fai te
Il mio prenanna di ieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioIl succo ace quando si può bere? o sarebbe da evitare sempre?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomannaggia alla miseria....
1 contro 1 ..... ehehehe e adesso? grrrrrrr
io sono più grosso
bhe se è un succo sano sarà pieno di zuccheri ad alto IG quindi perfetto sia nel pre che nel post work outsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomannaggia alla miseria....
1 contro 1 ..... ehehehe e adesso? grrrrrrrOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioti ripeto..preferisco gli amidi al fruttosio...quindisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio sono più grosso
bhe se è un succo sano sarà pieno di zuccheri ad alto IG quindi perfetto sia nel pre che nel post work out
hai fatto due considerazioni importanti..sono carboidrati diversi..per ig e per processo di assimilazione..
ovvio che con il fruttosio non bisogna superare un certo quantitativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio1 contro 1 magari me sbraghi ahahah
hai fatto due considerazioni importanti..sono carboidrati diversi..per ig e per processo di assimilazione..
ovvio che con il fruttosio non bisogna superare un certo quantitativo
perchè porta ad adipe o altro?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomi son tirato un bicchiere da 0.4 poco fa
qnd hai fame fatti una manciata di mandorle..ottime anche per prenanna da abbinare ad altro..se vuoi faresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocome mai???
perchè porta ad adipe o altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiospero fose post work out
qnd hai fame fatti una manciata di mandorle..ottime anche per prenanna da abbinare ad altro..se vuoi fare
si impara ragazzi si impara in continuazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiogiorno off
si impara ragazzi si impara in continuazionesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Sono appena tornato dal supermercato.... dove ho parlato con il cassiere... che dice che il suo medico gli ha detto di mangiare il rosso dell'uovo perchè quello contiene proteine mentre il bianco no... e quindi lui da quel momento al figlio la mattina gli ha sempre dato il rosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioSono appena tornato dal supermercato.... dove ho parlato con il cassiere... che dice che il suo medico gli ha detto di mangiare il rosso dell'uovo perchè quello contiene proteine mentre il bianco no... e quindi lui da quel momento al figlio la mattina gli ha sempre dato il rosso
Commenta
-
Commenta