sapreste dirmi quanti g di proteine contiene un uovo?e un albume?
valori nutrizionali uovo
Collapse
X
-
Tu non lo hai chiesto, ma ci tengo a precisare che il tuorlo, pur contenendo + pro dell'albume, contiene anche una grande quantità di grssi "cattivi", circa 3-4 g ogni tuorlo, xciò occhio alle quantità!
K
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
Tu non lo hai chiesto, ma ci tengo a precisare che il tuorlo, pur contenendo + pro dell'albume, contiene anche una grande quantità di grssi "cattivi", circa 3-4 g ogni tuorlo, xciò occhio alle quantità!
K
Vale anche qui il motto da me tanto amato "In medio stat virtus"
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Però bada che le uova di oggi sono più magre,contengono infatti una percentuale minore sia di grassi che di colesterolo. Il tuo consiglio lo trovo più che giusto però io starei maggiormente attento alle quantità se si tratta di un mega hamburger piuttosto che le uova.
Vale anche qui il motto da me tanto amato "In medio stat virtus"
max_power
Il mio ragionamento parte da una base di dieta "pulita" e x quanto possa essere vero che ora sono meno grasse (ma proprio tutte? Non solo le bio?), sono sempre grassi da limitare.
K
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
Hamburger?! Wat's HAMBURGER? non mi dice niente...
Il mio ragionamento parte da una base di dieta "pulita" e x quanto possa essere vero che ora sono meno grasse (ma proprio tutte? Non solo le bio?), sono sempre grassi da limitare.
K
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta